Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Recensione di Assassin's Creed III Remastered (PS4)

    Il ritorno dell'Assassino nativo americano, su console e pc

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Esordisco dicendo che a me spiace quando vengo "attaccato" perché esprimo dissenso nei confronti di queste remastered. Però davvero signori miei, anche questa recensione dimostra quello che sollevò ogni volta: titoli che hanno miglioramenti irrisori, con costi che ovviamente per chi li sviluppa sono ridicoli. Una roba del genere non si dovrebbe avere il coraggio di venderla a più di 10 euro. Già a 11 sarebbe un furto, figurarsi a 40 euro. E non mi si venga a dire che "ma è in regalo con il season pass" perché dalle mie parti i season pass si pagano, e spesso anche più della metà di un gioco nuovo (40 euro sono più della metà dei 70 che ci vogliono per il solo gioco base). Cioè davvero, cosa c'è di difendibile in un prodotto del genere? Ancora più folle farlo per PC, dove probabilmente ci sono mod che rendono il titolo originale anche migliore di Odissey.
    Detto ciò, non è la prima volta che Ubisoft fa uscire remastered che non lo sono per niente. Anche con Far Cry 3 ha rifatto un po' lo stesso non-lavoro. Però fino a quando li "regala" nel season pass...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •