Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che il gioco mi affascina, mi affascina l'ambientazione e soprattutto mi affascina quanto letto qui. Però, e c'è un però, non so davvero quanto potrei stare dietro a un titolo del genere. Passo da giornate in cui riesco a videogiocare per un'oretta e anche due, a giorni in cui neanche sfioro il pad. E non so fino a che punto con un titolo del genere io mi possa permettere di fare partire da toccata e fuga. Altra cosa che pesa molto è l'osticità del titolo. È inutile che io stia qui a fare il figo o il videogiocatore navigato (effettivamente navigato lo sono) ma certi giochi mi rendo conto che forse non sono propriamente adatti a me. È uno dei motivi per cui non mi sono mai avvicinato ai Souls. Cosa di cui mi pento, e a cui spero vivamente di rimediare. Però come già detto gioco molto poco (per i miei standard) e onestamente non mi va di stare incollato giorni e giorni in un unico punto per tentare di superarlo smadonnando versi gli sviluppatori. Nonostante tutto ciò però continua ad affascinarmi. E non so realmente perché. So solo che se dovessi trovarmelo davanti a un prezzo vantaggioso per le mie tasche non ci penserei due volte a portarlo a casa con me.
    Ma guarda che Dark Souls 3 era scalabilissimo. Io che non avevo giocato i precedenti e non sono avvezzo a questi tipi di gioco, mi ci sono andato ad infognare male. I primi due giorni volevo lanciare il PC dal balcone ma poi diventa una droga. Ho chiesto aiuto solo per l'ultimo boss evocando due persone per aiutarmi (e abbiamo vinto a fatica) ma per il resto non era poi così impossibile. Datti una possibilità perché anche se giochi un'oretta ogni tanto, merita tantissimo. Ora chiedo io una cosa a voi utenti che state giocando a Sekiro. Non ho ben capito cosa siano quei due simboli rosa sopra la barra dell'energia.

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Dark Souls 3 era scalabilissimo. Io che non avevo giocato i precedenti e non sono avvezzo a questi tipi di gioco, mi ci sono andato ad infognare male. I primi due giorni volevo lanciare il PC dal balcone ma poi diventa una droga. Ho chiesto aiuto solo per l'ultimo boss evocando due persone per aiutarmi (e abbiamo vinto a fatica) ma per il resto non era poi così impossibile. Datti una possibilità perché anche se giochi un'oretta ogni tanto, merita tantissimo. Ora chiedo io una cosa a voi utenti che state giocando a Sekiro. Non ho ben capito cosa siano quei due simboli rosa sopra la barra dell'energia.

    I Souls, come già detto in un'altra news, me li giocherò sicuramente. Aspetto solo un calo di prezzo della trilogia completa e poi mi unirò ai vari nominatori del calendario. Su Sekiro ho molto interesse. Anche il solo leggere accostamenti vaghi a Tenchu mi ci fanno sbavare sopra. L'unico dubbio che ho è quello di divorarsi il fegato per finirlo. Ma come detto sopra, se me lo trovassi davanti a un prezzo allettante, non ci penserei due volte a farlo mio. Comunque davvero non me lo aspettavo così ostico.

  3. #13

    Predefinito

    Bello è bello, ma non fa per me troppo difficile. Amen

  4. #14
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io avevo preso Nioh a prezzo ridottissimo e l'ho mollato dopo poche volte giocate. Non era tanto per la difficoltà in sé ma mi pareva quasi un gioco PS3.
    Dite che Sekiro mi può piacere?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io avevo preso Nioh a prezzo ridottissimo e l'ho mollato dopo poche volte giocate. Non era tanto per la difficoltà in sé ma mi pareva quasi un gioco PS3.
    Dite che Sekiro mi può piacere?
    Sekiro è di un livello superiore. Io ho trovato la difficoltà di NiOh sbilanciata, soprattuto nel DLC, senza senso. Mentre nell'avventura principale non ho praticamente mai farmato. In Sekiro conta l'abilità e devi capire davvero bene come muoverti ma, appunto, è difficile non sbilanciato per il semplice gusto di punirti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •