Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Paradox conferma Vampire The Masquerade: Bloodlines 2

    Arriverà il prossimo anno

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHH

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ommiodio sono isterico ahahahahahah!!!!
    Spero che diano anche la possibilità di giocare più clan oltre ai soliti della Camarilla. Quanto sarebbe bello utilizzare un ravnos!
    Niente può rovinare questa giornata!

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Ma quanti vampire masquerade ci sono.. Giocai uno che iniziava nel passato e poi ci si spostava nel presente in terza persona molto figo questo è il seguito di quello

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Ma quanti vampire masquerade ci sono.. Giocai uno che iniziava nel passato e poi ci si spostava nel presente in terza persona molto figo questo è il seguito di quello
    Io ne conosco 2 uno in terza e uno in prima, e quest' ultimo è ciò che mi sta facendo sbottare per una notizia del genere , cioè se sarà fatto bene questo può detronizzare i vari gdr all' occidentale , anche se il mio amore incondizionato per il genere cyberpunk mi fa tifare per 2077

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    quello che iniziava nel medioevo era vampire the masquerade redemption mentre quello in prima/terza persona era vampire the masquerade bloodlines molto più gdr infatti potevi "creare" il tuo vampiro e appunto la linea di sangue di appartenenza.. belli tutte e due ma il mio preferito era il bloodlines (ancora molto supportato dalla comunity vista la quantita immane di bug, ricordo ancora di aver scaricato la patch per il parlato in italiano ed era peggio di half life 2).. questo in teoria è il seguito di bloodlines anche se mi pare di ricordare un finale non proprio aperto. al contrario di supertossico non sarei tanto sicuro di comprare 2077 ad occhi chiusi se esce pure questo lo stesso periodo. l'unica rogna è paradox e quindi non tradotto molto probabilmente

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    E in pieno stile Paradox la pagina di Steam propone già pacchetti differenti con super mega dlc da ottenere al day one in versione "fan pezzente", "ci tieni ma non vuoi rischiare" e al modico prezzo di 90€ "lo sappiammo, sei un Ventrue".

    Ma vaf-*************

  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    E in pieno stile Paradox la pagina di Steam propone già pacchetti differenti con super mega dlc da ottenere al day one in versione "fan pezzente", "ci tieni ma non vuoi rischiare" e al modico prezzo di 90€ "lo sappiammo, sei un Ventrue".

    Ma vaf-*************
    vabbe, ma comprare su steam direttamente e non in periodi di saldi è pura follia (senza contare che manca una vita all'uscita del gioco).. io qualche settimana fa ho preso shadow of war a tipo 12 euro la definitive edition mentre su steam non bastano 30 euro per il gioco base

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    vabbe, ma comprare su steam direttamente e non in periodi di saldi è pura follia (senza contare che manca una vita all'uscita del gioco).. io qualche settimana fa ho preso shadow of war a tipo 12 euro la definitive edition mentre su steam non bastano 30 euro per il gioco base
    Certo, la cosa che più di fa arrabbiare è la possibilità che paradox aggiunga pezzi di storia man mano facendo pagare 20€ ogni volta, e per di più non vorrei che i contenuti aggiuntivi del preorder non sia recuperabili successivamente. Tuttavia ho cercato qualche ulteriore notizia e hanno detto che man mano aggiungeranno nuovi clan oltre agli standard e che saranno contenuti gratuiti.

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    se è solo un prima persona, possono tenerselo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •