Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Aaaaah ma allora serve minimo una 25 mega e devi anche abbassare la risoluzione!... Come avere un pc di fascia medio bassa, dove devi abbassare i requisiti per poter giocare senza problemi... Io che non capisco nemmeno quanto ho di connessione, dato che da una parte mi dicono che arrivo a 20, sul modem 8 ma quando chiamo mi dicono che non arrivo a 7, allora sono a posto... E non credo affatto di essere l'unico sul pianeta... Non per essere pessimista, ma non so perchè c'è qualcosa che puzza di mezzo fallimento. Non credo sia il momento di rilasciare qualcosa come il gaming in streaming così, globalmente... Poi magari sbaglio.
    Ma scusa, non puoi fare uno speed test?


  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ma scusa, non puoi fare uno speed test?
    Con lo speed test arrivo ai 7... A chi credo? Ai dati del modem, alla copertura dei 20 mega o quello che mi dice che non arrivo ai 7?

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    nonostante abbia la fibra 100, per "instabilità della rete in zona" arrivo a 45 in down e 28 in up… anche così dubito di potermi godere un simile servizio

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Con lo speed test arrivo ai 7... A chi credo? Ai dati del modem, alla copertura dei 20 mega o quello che mi dice che non arrivo ai 7?
    Allo Speed test

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Con lo speed test arrivo ai 7... A chi credo? Ai dati del modem, alla copertura dei 20 mega o quello che mi dice che non arrivo ai 7?
    Il grosso problema in italia e`che la fibra e`stata installata in molte citta`e puo`trasmetter un tot di mega. Purtroppo, le centraline dei palazzi sono vecchie e non riescono a trasmettere dalla fibra al tuo modem piu`che una frazione di quello che la fibra porta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •