Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Suicide Squad 2: niente Deadshoot per Will Smith

    Nessun accordo con l'attore, almeno per il momento

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    In rete si parla di Idris Elba per sostiurlo. E se posso essere onesto, secondo me il personaggio con lui può solo guadagnarci. Comunque visto che l'unica vera conferma del cast è Margot Robbie, non ha più senso fare un vero e proprio reboot invece che un seguito? Il primo è un film talmente dimenticabile che non sarebbe così male ripartire da zero.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    In rete si parla di Idris Elba per sostiurlo. E se posso essere onesto, secondo me il personaggio con lui può solo guadagnarci. Comunque visto che l'unica vera conferma del cast è Margot Robbie, non ha più senso fare un vero e proprio reboot invece che un seguito? Il primo è un film talmente dimenticabile che non sarebbe così male ripartire da zero.
    Ma mi sa tanto che è quello che stanno facendo , Gunn non penso avrebbe accettato se fosse stato costretto ad usare la squadra del primo film che è na cosa inguardabile

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Sì, ma anche no...voglio dire...anche non fare un SS2 sarebbe un'ottima idea...un'idea eccellente...il primo era...come dire...ripugnante? Abominevole? Perfettamente inutile? Non ho parole adeguate...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •