Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Tra l'atro poco tempo fa ho letto che il 2019 si prospetta come il peggior anno degli ultimi decenni per il settore videoludico.
    Secondo me questo si lega a doppio filo alla voglia da parte di tutti di passare alla nuova generazione di console, fermo restando che il problema non è certo la potenza di quelle attuali...


  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Secondo me questo si lega a doppio filo alla voglia da parte di tutti di passare alla nuova generazione di console, fermo restando che il problema non è certo la potenza di quelle attuali...

    Io non non tutta questa premura di passare alla prossima generazione. C'è anche da dire che in quella attuale sono arrivato soltanto il giugno scorso.
    La mia paura è che questo crollo delle vendite sia legato strettamente al successo di altri generi di giochi. E che questo rischia fortemente di vedere nuove produzioni single player, oltre quelle già esistenti.

  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Secondo me questo si lega a doppio filo alla voglia da parte di tutti di passare alla nuova generazione di console, fermo restando che il problema non è certo la potenza di quelle attuali...
    Secondo me si lega a doppio filo al fatto che se le cose continuano così tra non molto ci ritroveremo in mezzo ad una crisi paragonabile a quella dei primi anni 80, e le avvisaglie ci sono tutte.


  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    a me la nuova saga di tomb raider è piaciuta più della trilogia originale. si forse potevano inserire delle meccaniche nuove al gioco, ma comunque ho finito i tre giochi con molto piacere e mi ci son divertito molto. un vero peccato per il risultato ottenuto. per just cause, la cosa era scontata dato che il titolo non offre niente che possa giustificare un acquisto sopratutto a prezzo pieno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •