Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Dragon's Dogma 2? Ho dato priorità a Devil May Cry 5

    Parole e musica di Hideaki Itsuno

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    E meno male, era più importante DMC 5

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Oh, Dragon's Dogma, allora esiste ancora. Meno male.
    A mio parere è stato il miglior gioco di ruolo della scorsa generazione.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ma com'è invecchiato? E la versione per attuali console merita? Io sto recuperando tutti i GDR che mi sono perso nella passata generazione, e questo ancora mi manca.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Speriamo ne sia valsa la pena,a me piace la saga Devil May Cry e proprio per questo motivo mi convincono poco i design dei personaggi in questo quinto capitolo...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma com'è invecchiato? E la versione per attuali console merita? Io sto recuperando tutti i GDR che mi sono perso nella passata generazione, e questo ancora mi manca.
    Alla fine riesco a scrivere solo ora perché mi era morto internet.

    Ci ho giocato anche pochi mesi fa, io non lo sento per nulla invecchiato. Ormai sia la prima versione che la rimasterizzata te le tirano dietro ad un prezzo irrisorio.
    Ad ambientazione è un fantasy classicissimo, se ti piace D&D è un must. L' atmosfera è perfetta, io impazzisco per miseri dettagli come dover agganciare la lanterna alla cintura per farti luce nelle caverne. Nei combattimenti eccelle anche per la possibilità di improvvisazione: ho vissuto momenti epici sia nella quest principale che in incontri casuali mentre vagavo senza meta. Ho sconfitto ciclopi facendogli perdere l'equilibrio e tirandoli giù per delle scarpate. Fuori Gran Soren ogni tanto spawna un grifone e ho corso le mura per lanciarmi su di esso a mezz' aria, afferrargli la coda ed abbatterlo scavalcandogli la schiena, tutto non scriptato.
    Il dlc dark arisen merita ancora di più portandoti all' esplorazione di un' enorme isola dungeon piena delle creature più ostiche del gioco. Sette livelli in totale, ho sudato per raggiungere anche solo il quarto giocando al livello 90.
    La storia infine avrà sempre uno spazio nel mio cuore.

    Ok, ho divagato troppo... merita anche il doppiaggio giapponese, ma purtroppo quello si trova solo sulle versioni delle vecchie console.
    Passo e chiudo.

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Grazie mille Lancelot. La tua descrizione mi ha fatto venir voglia di di recuperarlo senza pensarci due volte. Appena trovo l'offerta giusta mi fiondo sulla versione rifatta per le console attuali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •