Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito La remaster di Assassin's Creed III ha una data

    Sarà disponibile da marzo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Comunque togliendo la polemica delle remastered in sé, ci vuole coraggio a venderlo a 40€. Penso che 20€ sia il prezzo più giusto. Un po' come hanno fatto con Far Cry 3.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Comunque togliendo la polemica delle remastered in sé, ci vuole coraggio a venderlo a 40€. Penso che 20€ sia il prezzo più giusto. Un po' come hanno fatto con Far Cry 3.
    Scusa ma se lo vendo a 20 come te lo spenno il pollo?


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    cestinato l'originale figurati se prendo il remastered

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Scusa ma se lo vendo a 20 come te lo spenno il pollo?
    Ma anche a 20 euro è una bella spennatura. Perché non credo che per fare sta remastered abbiano avuto costi così superlativi. L'unica cosa che ha in più sono tutte le espansioni, ma ciò non scusa un prezzo del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da azfirebird Visualizza Messaggio
    cestinato l'originale figurati se prendo il remastered
    Che sofferenza riuscirlo a portare a termine. Fatto solo per capire come finisse l'arco narrativo di Desmond. Mi spiace anche solo il fatto che ci abbia speso 3 euro per recuperarlo.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Che sofferenza riuscirlo a portare a termine. Fatto solo per capire come finisse l'arco narrativo di Desmond. Mi spiace anche solo il fatto che ci abbia speso 3 euro per recuperarlo.
    idem. Mi sono dovuto costringere a finirlo solo per Desmond.
    Per il resto reputo la storia "storica" più inutile e di cui sinceramente non mi è rimasta impressa anczi mi è rimasta impressa in negativo (esatto opposto di quello che la SH voleva ottenere lapoteosi dei valori “americani” sic!), poteva essere gestita molto meglio e con il personaggio più, passatemi il termine, "bimbominkiato" della serie. Come struttura del gioco credo che sia secondo nel peggio solo ad Unity ma almeno di questo mi erano piaciuti i personaggi anche se poteva essere sviluppata molto meglio l’intreccio dei due protagonisti ma Connor proprio mi sta antipatico. Era molto meglio il padre come spessore narrativo



  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Penso che ac 3 era tutto quello che non doveva essere! Anche il finale mi ha deluso molto francamente. E Connor poi ha uno spessore di una sogliola!

  8. #8
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Scusa ma se lo vendo a 20 come te lo spenno il pollo?
    Beh però perdonami, fanno anche bene, nel senso: tutto il pianeta sa che il prezzo di uscita non rimane ad vitam immutato nel tempo, se c'è una fetta di videogiocatori disposti a spendere 40€ per giocarci subito, un'altra fetta disposta a spenderne 20€ per giocarci fra 6 mesi, ci sarà chi è disposto a spenderci solo 6.99€ con le promozioni natalizie e chi non è cmq interessato.

    Perchè mai dovrebbero venderlo a 20€ fin da subito? Non credo che la gente disposta a spendere 10€ max per giocarci venga persa se quel prezzo arriva fra 8 mesi anzichè all'uscita
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 08-02-2019 alle 02:05

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Beh però perdonami, fanno anche bene, nel senso: tutto il pianeta sa che il prezzo di uscita non rimane ad vitam immutato nel tempo, se c'è una fetta di videogiocatori disposti a spendere 40€ per giocarci subito, un'altra fetta disposta a spenderne 20€ per giocarci fra 6 mesi, ci sarà chi è disposto a spenderci solo 6.99€ con le promozioni natalizie e chi non è cmq interessato.

    Perchè mai dovrebbero venderlo a 20€ fin da subito? Non credo che la gente disposta a spendere 10€ max per giocarci venga persa se quel prezzo arriva fra 8 mesi anzichè all'uscita
    concordo in linea di massima con la tua teoria del prezzo, è normale markenting ma qua stiamo parlando di un gioco che se fosse uscito in tempi moderni avrebbero rimborsato dal clamore negativo suscitato.
    Comunque lo vogliono mettere a 40 euro? Come hai detto tu è chi compra che decide alla fine fine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •