Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito La catena Gamestop non è più in vendita

    Ma non è un segnale positivo...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    ahia..

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ahia..
    Beh, è la naturale evoluzione delle cose. Quando hai la concorrenza del digitale alle calcagna, rincaricare del 300-350% il prezzo sulle vendite dell'usato, direi che non è proprio il migliore dei modi per fidelizzare il cliente.
    Ultima modifica di Shooter; 31-01-2019 alle 15:46

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Mi sa che è meglio vada adesso a recuperare tutto l'usato di giochi lasciati indietro...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Potrebbero provare ad abbassare i prezzi...la butto li

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Potrei godere delle loro disgrazie, visto anche tutto il vocabolario di brutte parole che mi hanno fatto dire nelle ultime due settimane, ma non lo farò (per i più curiosi: sulla questione ho aperto una discussione nel forum). Ma non lo farò per un semplice fatto: un loro fallimento significherebbe la perdita di lavoro per migliaia di di dipendenti. E la cosa non mi farebbe per niente piacere. Però credo che quando per anni abusi del cliente, è normale che prima o poi le cose inizino a girarti per il verso sbagliato. Perché signori miei, è vero che il digitale e altre piattaforme di vendita hanno preso il sopravvento, ma non è una scusante per un fallimento del genere. Se cambiassero anche un minimo le loro politiche, potrebbero sperare di restare a galla ancora per un bel po'. E soprattutto dovrebbero imparare a gestire decentemente anche il loro servizio spedizioni e clienti. Perché credetemi, è qualcosa di scandaloso. E se non mi credete, fatevi un giro sulle recensioni che hanno su Trustpilot. Più le leggevo e più mi chiedevo perché nessuna associazione che protegge i consumatori abbia mai preso seri provvedimenti nei loro confronti.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Snake161094
    Data Registrazione
    Thu Jan 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Potrebbero provare ad abbassare i prezzi...la butto li
    Concordo con te. Giusto per fare un esempio attuale: Hitman 2 nuovo a 32,78€, usato a 34,98€... Un mio amico l’ha rivenduto una settimana fa e gli hanno dato 15€. Al di là del fatto che da 22 anni colleziono videogiochi, quindi non mi sognerei mai di rivenderli, non riesco veramente a capire come si possano praticare prezzi simili tanto nell’ambito delle vendite quanto in quello del ritiro usato

  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    io ultimamente da loro ho preso (non tutto insieme) l'edizione speciale di it in blue ray (con la maglietta dentro) a tipo 19 direttamente in negozio, starcraft legacy of the void a 6 euro e qualcosa e lo steam controller a circa 30€.. tutto nuovo ovviamente quindi con alcune cose con i prezzi ci cogliono. secondo me lato console invece è quasi tutto sballato! alcuni giochi che fanno cagare e magari sono pure vecchi hanno dei prezzi assurdi

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2019
    Messaggi
    13

    Predefinito

    A Dicembre comprai Spiderman nuovo col pass a 34€, usato nei medesimi giorni lo vendevano a 54...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •