Giovedì, dopo aver preteso delle risposte sul loro profilo Twitter, ho ricevuto una risposta, che vi allego sotto.

"La ringraziamo per averci contattato

Scusandoci per il disagio, La invitiamo a comunicarci se è un problema per Lei effettuare il cambio in un negozio GameStop.
Potrà effettuare il cambio del gioco con merce di pari valore nel punto vendita GameStop a Lei più vicino.
Nel caso in cui non dovesse trovare nulla di suo gradimento, potrà richiedere il rimborso degli articoli direttamente su gift card o in alternativa in contanti. In entrambi i casi, La invitiamo in tal caso a comunicarci il nome del negozio.

In attesa di suo cortese riscontro.

Distinti Saluti"

Ho risposto subito dopo aver ricevuto l'email, specificando il negozio più vicino a casa mia dove poter effettuare il reso. Ora non ho chiara una cosa: devo attendere una loro email di conferma o posso già recarmi al negozio? Loro da giovedì sono spariti nuovamente.

P.S. mi hanno già rimborsato sulla carta Mafia 3 che non avevano in magazzino. Questo gli fa guadagnare mezzo punto, che però perdono perché li ho dovuti assillare sui social per avere una risposta.