-
Spartan Member
Giovedì, dopo aver preteso delle risposte sul loro profilo Twitter, ho ricevuto una risposta, che vi allego sotto.
"La ringraziamo per averci contattato
Scusandoci per il disagio, La invitiamo a comunicarci se è un problema per Lei effettuare il cambio in un negozio GameStop.
Potrà effettuare il cambio del gioco con merce di pari valore nel punto vendita GameStop a Lei più vicino.
Nel caso in cui non dovesse trovare nulla di suo gradimento, potrà richiedere il rimborso degli articoli direttamente su gift card o in alternativa in contanti. In entrambi i casi, La invitiamo in tal caso a comunicarci il nome del negozio.
In attesa di suo cortese riscontro.
Distinti Saluti"
Ho risposto subito dopo aver ricevuto l'email, specificando il negozio più vicino a casa mia dove poter effettuare il reso. Ora non ho chiara una cosa: devo attendere una loro email di conferma o posso già recarmi al negozio? Loro da giovedì sono spariti nuovamente.
P.S. mi hanno già rimborsato sulla carta Mafia 3 che non avevano in magazzino. Questo gli fa guadagnare mezzo punto, che però perdono perché li ho dovuti assillare sui social per avere una risposta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum