Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito La campagna di The Division 2? Durerà almeno 40 ore

    Parola del team di sviluppo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Personalmente sono stato deluso dal primo...non credo che prendero questo secondo capitolo, salvo recensioni strabilianti

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Personalmente sono stato deluso dal primo...non credo che prendero questo secondo capitolo, salvo recensioni strabilianti
    Io ci sto ancora giocando di quando in quando. La storia è e resta spettacolare secondo me. Il grosso problema di The Division 1 secondo me era che finita la campagna principale non avevi più stimoli per fare altro, se non buttarti sul multiplayer.


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io sono così ignorante su sto gioco che fino a oggi non sapevo neanche ci fosse una componente single player con annessa campagna. Visto anche il prezzo irrisorio, vale la pena recuperare il primo?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io sono così ignorante su sto gioco che fino a oggi non sapevo neanche ci fosse una componente single player con annessa campagna. Visto anche il prezzo irrisorio, vale la pena recuperare il primo?
    secondo me è un piccolo capolavoro
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    secondo me è un piccolo capolavoro
    Ok mi hai quasi convinto. Ma prima ho un piccolo dubbio: tutti i dlc usciti sono dedicati alla componente multiplayer ho aggiungono cose anche alla trama in singolo?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ok mi hai quasi convinto. Ma prima ho un piccolo dubbio: tutti i dlc usciti sono dedicati alla componente multiplayer ho aggiungono cose anche alla trama in singolo?
    Il problema di The Division è purtroppo l'endgame. Finita la campagna, a parte Lotta per la vita che ha un senso tutto suo ma finalizzato esclusivamente ad ottenere armi, equipaggiamento e talenti che puoi comunque ottenere anche in altro modo, il resto è fortemente orientato al multi ed al co-op, sebbene giocabile anche in singolo.


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    In tempi di multiplayer infilato anche nel Solitario, una notizia simile non può che essere accolta con stupore & gioia, tanta gioia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •