Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Su Twitter spunta un altro indizio sull'imminente ritorno di Splinter Cell

    Ed il tweet in questione non è di una persona qualunque...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Devo decidermi a recuperare sia Conviction che Blacklist. Conviction l'ho evitato come la peste, ma credo sia giunto il momento di dargli mezza possibilità.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Devo decidermi a recuperare sia Conviction che Blacklist. Conviction l'ho evitato come la peste, ma credo sia giunto il momento di dargli mezza possibilità.
    Fallo, ormai te li tirano dietro. Convinction non è uno splinter cell, ma la storia ci sta ed è un ottimo action. Blacklist è stupendo, e da la possibilità di giocarlo come vuoi, che tu voglia procedere come nei primi capitoli della saga o farti strada col piombo.
    Per me i migliori rimarranno sempre Chaos Theory e Double Agent però.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Fallo, ormai te li tirano dietro. Convinction non è uno splinter cell, ma la storia ci sta ed è un ottimo action. Blacklist è stupendo, e da la possibilità di giocarlo come vuoi, che tu voglia procedere come nei primi capitoli della saga o farti strada col piombo.
    Per me i migliori rimarranno sempre Chaos Theory e Double Agent però.

    Di Conviction provai la demo, che mi fece quasi bestemmiare. Poi per capire meglio mi feci prestare il gioco completo, che restituì il giorno seguente proprio per evitare le bestemmie. Blacklist non ricordo perché non l'ho mai recuperato.

    Comunque concordo in assoluto sia su Chaos Theory che soprattutto su Double Agent.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •