Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: One Piece su it

  1. #1
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito One Piece su it

    Era da tempo che non guardavo one piece su it perchč erano puntate che avevo visto da poco, poi mi sono sempre dimenticato di ricominciare a guardarlo. Ho visto stasera uno scorcio di una puntata che non avevo mai visto con personaggi che non avevo mai visto tra i quali un certo wetton. Immagino che significhi che queste puntate non sono ancora state trasmette dalla mediaset. Sapete dirmi pił o meno quante puntate sono passate dall'ultima trasmessa dalla mediaset? Giusto per sapere se conviene iniziare a guardarle adesso oppure č troppo tardi e conviene aspettare che le trasmetta la mediaset (chissą quando)

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Non ho itt,ma queste puntate sono le parti only-anime che si trovano tra la saga di alabasta(trasmessa da italia1)e quella di java-skypea(che devono ancora trasmessa).

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Localitą
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Era da tempo che non guardavo one piece su it perchč erano puntate che avevo visto da poco, poi mi sono sempre dimenticato di ricominciare a guardarlo. Ho visto stasera uno scorcio di una puntata che non avevo mai visto con personaggi che non avevo mai visto tra i quali un certo wetton. Immagino che significhi che queste puntate non sono ancora state trasmette dalla mediaset. Sapete dirmi pił o meno quante puntate sono passate dall'ultima trasmessa dalla mediaset? Giusto per sapere se conviene iniziare a guardarle adesso oppure č troppo tardi e conviene aspettare che le trasmetta la mediaset (chissą quando)
    WATTON....WATTON....nn mi ricordo eppure seguo anke il manga.... strano ma sicuramente ha ragione METALFREEZER. puoi descrivermi l'ambiente? e poi č percaso it channel su SKY?
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si, canale 620. L'ambiente non so, ho visto che rufy era dentro un tunnel di nebbia insieme ad un altro ragazzo, con la faccia da tamarro e la voce di garbolino. Mi pare. Dopo una lunghissima camminana sono riusciti ad uscire

  5. #5
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Oggi sembra che sia cominciato qualcosa di nuovo, si č parlato di nolan montblanc, discendente di nolan il bugiardo. Questo c'č nel manga o siamo ancora alle puntate only anime?

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitą
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Oggi sembra che sia cominciato qualcosa di nuovo, si č parlato di nolan montblanc, discendente di nolan il bugiardo. Questo c'č nel manga o siamo ancora alle puntate only anime?
    Dovrebbe esserci anche nel manga, fra un po' faranno rotta verso l'alto mi są

  7. #7
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Oggi sembra che sia cominciato qualcosa di nuovo, si č parlato di nolan montblanc, discendente di nolan il bugiardo. Questo c'č nel manga o siamo ancora alle puntate only anime?
    No,no,qui siamo ritornati nel manga ovvero alla parte di jaya e la conseguante di skypea l'isola del cielo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Localitą
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    No,no,qui siamo ritornati nel manga ovvero alla parte di jaya e la conseguante di skypea l'isola del cielo.
    bravo... č proprio cosģ. ieri sono riuscito a vedere un episodio di OP su it: finiva con l'inevotabile scontro fra quel pippone di Bellamy e Rufy. nn so proprio choi vincerą.... .
    ma chi di voi sta leggendo il manga? siamo arrivati al numero 30... ma in giappone chissą a quanto staranno.....
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...
    You'll find me
    I promise.

  9. #9
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitą
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squll90
    ma chi di voi sta leggendo il manga? siamo arrivati al numero 30... ma in giappone chissą a quanto staranno.....
    Al 35, esce il 36 il 4 di febbraio.

  10. #10
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Oltre ai capitoli settimanali(questa settimana esce il numero 350)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •