Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito EA fa chiarezza sul progetto Satr Wars apparentemente cancellato

    Sarà trasformato in qualcosa di diverso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    un modo elegante per dire che è tutto nel Wc ma non è stata ancora tirata l'acqua.

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    EA, ma vaffanculo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Perché Disney non gli ha ancora tolto la licenza?

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Personalmente non mi ispirava molto... si dice fosse un Open World Online o roba del genere, vidi alcuni concept ambientati su Tatooine con l'impero galattico quindi presumo sarebbe stato una specie di reboot perlopiù ambientato nei soliti posti storici della saga...
    Personalmente mi abbattei di più quando (prevedibilmente) venne cancellato Star Wars 1313, perchè in maniera canonica la storia di Boba Feet e sopratutto dei 5000 livelli di Coruscant, non sono mai stati molto approfonditi.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Personalmente non mi ispirava molto... si dice fosse un Open World Online o roba del genere, vidi alcuni concept ambientati su Tatooine con l'impero galattico quindi presumo sarebbe stato una specie di reboot perlopiù ambientato nei soliti posti storici della saga...
    Personalmente mi abbattei di più quando (prevedibilmente) venne cancellato Star Wars 1313, perchè in maniera canonica la storia di Boba Feet e sopratutto dei 5000 livelli di Coruscant, non sono mai stati molto approfonditi.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Lo avevo già detto che EA si vuole fare odiare? Parlando della news,non capisco il perché in questi ultimi tempi sembra che EA si sia svegliata e abbia deciso "d'ora in poi farò solo cose che faranno indignare gli altri".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •