Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Sto già sbavando :D

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Una curiosità puntare sparare e spostarsi è abbastanza fluido oppure lento per sua natura del gioco

  3. #13
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    PJ, maledetto bastardo...per colpa tua non posso più aspettare fino al 25 :D

  4. #14
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Una curiosità puntare sparare e spostarsi è abbastanza fluido oppure lento per sua natura del gioco
    Sai che non ho fatto caso a sta cosa? E mi sa che non ho più il tempo di provarla, visto che mi restano due minuti scarsi di gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    PJ, maledetto bastardo...per colpa tua non posso più aspettare fino al 25 :D
    Ma provala senza remore. Non ti spoileri assolutamente nulla e non ti rovinerà l'esperienza con il gioco completo. La demo dura il giusto per farti raggiungere l'obiettivo.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    io invece la demo non l'ho completata (cioè sono passati solo i 30 minuti e ciaone).. ansia e paura mi fanno andare molto rilento. quindi credo che a me il gioco durera anche una 15 di ore XD

  6. #16
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    io invece la demo non l'ho completata (cioè sono passati solo i 30 minuti e ciaone).. ansia e paura mi fanno andare molto rilento. quindi credo che a me il gioco durera anche una 15 di ore XD
    Anche io (come detto nella mia pseudo recensione) ero carichissomo di ansia. E anzi vi faccio uno spoiler di cui un po' mi vergogno: a un certo punto c'è una sezione che mi ricordava il primo incontro con un determinato nemico che non nomino per non rivelare troppo. Ecco lì sono andato molto a rilento, e per pochi attmi ho quasi desiderato che la demo finisse il prima possibile. Però poi sono arrivato alla fine senza neanche accorgermene. E comunque se queste sono le sensazioni che da già solo una demo, allora hanno colto nel segno. Non oso immaginare la tachicardia che si possa provare con il gioco completo.

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Vuol dire che si gioca bene la demo passo con mezz'ora praticamente non saprei se andare aventi spedito o guardare tutto

  8. #18
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Dai PJ, mi fido di te!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Giocata pure io ed è spettacolo puro anche se preferivo la vecchia inquadratura. Tecnicamente hanno fatto un lavorone e, beh, è resident evil DAVVERO. E no, non l'ho finita perché ho iniziato a cercare indizi nella varie stanze
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #20
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Giocata pure io ed è spettacolo puro anche se preferivo la vecchia inquadratura. Tecnicamente hanno fatto un lavorone e, beh, è resident evil DAVVERO. E no, non l'ho finita perché ho iniziato a cercare indizi nella varie stanze :D
    Posso fare un commento fuori dal coro? Ho appena finito di giocare la demo e non mi ha fatto impazzire come speravo. Forse avevo troppe aspettative ma non ho avuto la stessa sensazione di quando giocai all'originale. È presto per dare giudizi (lo so) e mi baso sulla mezz'ora giocata però mi sembra un filo votato all'action più che alle "vecchie" sensazioni claustrofobiche. La quantità di zombie per ora sembra enorme... vabbè, non spoilero nulla di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •