Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito La demo di Resident Evil 2 Remake contiene un trailer bonus

    L'avete già giocata?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Spettacolo! Con Hunk era fattibile ma non semplicissimo, finire lo stage bonus con Tofu invece, non mi è mai riuscito.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Manca poco ormai sono proprio curioso di vedere il risultato finale l unica cosa che mi preoccupa è la durata del gioco

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Manca poco ormai sono proprio curioso di vedere il risultato finale l unica cosa che mi preoccupa è la durata del gioco
    Io mi sono reso conto soltanto poco tempo fa di come l'originale (così come il primo e il terzo) abbiano una durata irrisoria se sai già come muoverti e cosa fare. E la mia preoccupazione è che anche con questo possa essere così.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io mi sono reso conto soltanto poco tempo fa di come l'originale (così come il primo e il terzo) abbiano una durata irrisoria se sai già come muoverti e cosa fare. E la mia preoccupazione è che anche con questo possa essere così.
    Infatti considerando che c'è una sola storia e non due come l originale.. Speriamo bene

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io mi sono reso conto soltanto poco tempo fa di come l'originale (così come il primo e il terzo) abbiano una durata irrisoria se sai già come muoverti e cosa fare. E la mia preoccupazione è che anche con questo possa essere così.
    Che mi ricordi (ed il 2 lo conososcevo davvero a memoria), lo giocavo in circa 3 ore. Ovviamente non mi riferisco a speedrun da 58 minuti (che sono solo per i record del ciufolo); però conoscevo davvero a memoria l'ubicazione di TUTTO e cosa portarmi dietro e cosa lasciare nella cassa. Quindi secondo me, una prima run ti può portare via almeno un 6-7 ore. Oh, poi stiamo parlando di un Resident Evil, non di un open world alla Fallout o alla The Witcher, quindi si attesterà nella media del genere.

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Che mi ricordi (ed il 2 lo conososcevo davvero a memoria), lo giocavo in circa 3 ore. Ovviamente non mi riferisco a speedrun da 58 minuti (che sono solo per i record del ciufolo); però conoscevo davvero a memoria l'ubicazione di TUTTO e cosa portarmi dietro e cosa lasciare nella cassa. Quindi secondo me, una prima run ti può portare via almeno un 6-7 ore. Oh, poi stiamo parlando di un Resident Evil, non di un open world alla Fallout o alla The Witcher, quindi si attesterà nella media del genere.
    Sì ma infatti 7-8 ore ci stanno. E anche io nella mia ultima partita ci ho impiegato poco più di 3 ore a finirlo. Molto meno tempo con il 3 e il primo. Le speedrun le odio in una maniera assurda. Per quanto possa conoscere a memoria un titolo (coff coff Half Life 2 coff coff) mi prendo comunque il mio tempo per portarlo a termine.

    Comunque si parla di appena 7 GB di demo. Vado a scaricarla e se volete vi dico cosa ne penso.

  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti 7-8 ore ci stanno. E anche io nella mia ultima partita ci ho impiegato poco più di 3 ore a finirlo. Molto meno tempo con il 3 e il primo. Le speedrun le odio in una maniera assurda. Per quanto possa conoscere a memoria un titolo (coff coff Half Life 2 coff coff) mi prendo comunque il mio tempo per portarlo a termine.

    Comunque si parla di appena 7 GB di demo. Vado a scaricarla e se volete vi dico cosa ne penso.
    Vai bello! Facci sapere


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Confermo che è a tutti gli effetti one shot, quindi fatevi bastare quei trenta minuti :D

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Vi faccio dono della mia recensione non richiesta.

    Sono rientrato a casa e sono corso a scaricarla. Confermo che il peso non supera i 7gb. Appena finito di scaricare l'ho fatta partire immediatamente. Allora la prova non ti fa partire dall'inizio, ma dal momento in cui entri effettivamente nella stazione di polizia. Il protagonista della demo è Leon. Un Leon fatto benissimo e che è affascinante come lo era nella sua prima apparizione. Cosa stupenda e non da poco è il totale doppiaggio in italiano. È vero che gli ultimi RE sono stati doppiati, ma questo pensavo sarebbe arrivato sugli scaffali con i soli sottotitoli e menù tradotti. Passiamo alla parte tecnica: un conto è vedere il lavoro svolto attraverso i video e un conto è viverlo in prima persona. E credetemi, hanno davvero fatto un lavoro con i fiocchi. Il livello di dettaglio delle ambientazioni è superlativo, e l'illuminazione della torcia crea un'atmosfera da vero horror. L'ansia che mi ha messo quel poco che ho potuto vedere della stazione nei polizia, è qualcosa che forse non provavo dai tempi del primo Dead Space. Gli scontri con gli zombie non sono così semplici come possa sembrare, e prima di riuscire ad abbatterli si sprecheranno non pochi colpi. E anche se si mira alla testa, non cadranno giù facilmente. La questione tempo si fa sentire (almeno per me) e mezz'ora vola via come se niente fosse. Ho letto qualche documento all'inizio, ma appena mi sono reso conto di aver bruciato già dieci minuti, ho abbandonato la mia curiosità di sapere di più e ho tirato dritto per la mia strada. E senza rendermene conto ho completato l'obiettivo della demo, a me sconosciuto, due minuti prima che scadesse il tempo. Quindi sì, senza rendermene conto sono riuscito ma completare la demo. Comunque è riuscita nel suo intento: mi ha fatto venir voglia correre a comprare il gioco. Ora spero vivamente che anche RE3 subisce la stessa cosa, e che Capcom torni a sviluppare nuovi capitoli della saga con lo stesso stile di questo 2 (che poi, telecamera a parte e caricamento delle porte, è uguale agli originali). Peccato non si possa rigiocare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •