Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dynamic!?

  1. #1
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Dynamic!?

    mio fratello era andato a prendere gto da un fumettista (o si dice fumettiere? boh nn mi ricordo mai^^") di fiducia...ma gli ha detto ke d'ora in avanti i fumetti della dynamic saranno distribuiti solo a fine mese.
    questo è dovuto al fatto che alla dynamic cominciano a mancare i fondi e al momento sono costretti a pubblicare i fumetti solo a fine mese perchè altrimenti non ce la farebbero coi soldi. se le cose non cambieranno mi sa proprio che falliranno, e quindi serie come gto non saranno mai completate.
    sapete qualcosa di più voi?

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    E' una balla.
    Anche perché farli uscire tutti a fine mese o no cambierebbe le cose solo per il distributore.

    Tra l'altro non penso che stiano per fallire, comunque non si sa mai.

  3. #3
    True Stereo Sound System L'avatar di Cbozza Reloaded
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    311

    Predefinito

    minchiate, mi mancavano gto n°1 e 3
    una prima fumetteria mi ha detto che ne erano state tirate poche copie per favorirne il valore da collezionismo e che l'avrei trovato sui 20€ tra qualche settimana
    una seconda fumetteria mi ha detto che la dynit è poco professionale e che da sempre i fumetti in ritardo
    la terza mi ha detto di tornare dopo 2 settimane.. ci sono tornato e me l'hanno dato a 4€ (il primo) e mi hanno detto di tornarci martedi per il 3

    in poche parole il fummetista ti ha inventato una balla, perchè a lui gli scoccia dover farsi mandare le cose prima (xke ha problemi di soldi con la dynit o perchè non vuole prendere troppi arretrati che poi gli resteranno invenduti)

  4. #4
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    E' una balla.
    Anche perché farli uscire tutti a fine mese o no cambierebbe le cose solo per il distributore.

    A posteriori non so quanto sia vero questo
    Ho sentito infatti che i costi di distribuzione per esempio sono maggiori per albi singoli e minori per delle collane (evidentemente fanno dei contratti più vantaggiosi nel secondo caso).
    Comunque non credo che cambiare da un giorno all'altro si possano risparmiare soldi in questo modo.

    E in ogni caso ho visto altrove post di dipendenti dynit e non credo proprio stiano fallendo.
    In compenso pare stiano risolvendo i difetti dei loro manga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •