Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Augurissimi di Buone Feste, Gamesurf!

    Augurissimi di Buone Feste a tutti gli utenti ( e non utenti..) di Gamesurf! che siano serene, tranquille e soprattutto, allegre!

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Accidenti! Non vi affollate! Rispettate la fila!

  3. #3
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    era tanto tempo che non passavo il Natele con i parenti... avevo dimenticato com'era sfondarsi di cibo a certi livelli

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    era tanto tempo che non passavo il Natele con i parenti... avevo dimenticato com'era sfondarsi di cibo a certi livelli

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    era tanto tempo che non passavo il Natele con i parenti... avevo dimenticato com'era sfondarsi di cibo a certi livelli

    ma non è ancora finita: non dimentichiamoci del cenone di Capodanno! Non sia mai!ma Gesù, non era povero?

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Auguriiiii! Buon Anno ai gamesurfiani e non!!

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Sono molto speranzoso per questo 2019, anche perchè il defunto 2018 davvero mi ha atterrito, sopratutto dal punto di vista sentimentale dove ha tenuto il peggio proprio per la fine
    Vabbeh...sono dell'idea che un anno nuovo porti con se 365 nuove pagine totalmente da scrivere, vedrò di rimboccarmi le maniche e tirar fuori un'opera letteraria che mi aggradi.
    Ultima modifica di AtlasZX; 05-01-2019 alle 03:19

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Sono molto speranzoso per questo 2019, anche perchè il defunto 2018 davvero mi ha atterrito, sopratutto dal punto di vista sentimentale dove ha tenuto il peggio proprio per la fine
    Vabbeh...sono dell'idea che un anno nuovo porti con se 365 nuove pagine totalmente da scrivere, vedrò di rimboccarmi le maniche e tirar fuori un'opera letteraria che mi aggradi.
    Auguri a te, allora, Atlas! Per un futuro più prosperoso! Io, non mi lamento, fra alti e bassi mi considero una "sopravvissuta" in un mondo che va sempre peggio! L'unica ragione di esistere me la dà la mia famiglia! Che, fra mille problemi e mille gioie, è sempre unita e presente !

    Mi dispiace solo per Gamesurf...un tempo intensamente popolato di utenti, fra free talk e Dragon Ball Arena...sembrava una simpatica ed eterna competizione! Una sfida, proprio!

    ora. siamo rimasti in pochi, ultimi utenti della "resistenza"! Spero in un futuro migliore, per Gamesurf! Non solo per utenti che lurkano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •