Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
    Le prove ci sono : in un video ha fatto battute antisemite
    Quale video?

    antisemitismo ha nulla che fare con il suprematismo bianco dato che gli ebrei sono bianchi.

    Inoltre basta qualche battuta per catalogare qualcuno come suprematista?
    Tutti i comici sarebbero in carcere

  2. #12
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Quale video?

    antisemitismo ha nulla che fare con il suprematismo bianco dato che gli ebrei sono bianchi.

    Inoltre basta qualche battuta per catalogare qualcuno come suprematista?
    Tutti i comici sarebbero in carcere
    Non solo ha fatto un video con battute antisemite,ma una volta hanno fatto vedere in un immagine il monitor del suo pc che sul desktop aveva un'immagine di Hitler e da una parte c'era scritta una frase che diceva una cosa come "Ma cosa avrai mai fatto di male". Sto qui non è un comico,è un idiota che gli auguro per il suo bene di non andare ad abitare vicino a degli ebrei,perché lo lincerebbero.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Non solo ha fatto un video con battute antisemite,ma una volta hanno fatto vedere in un immagine il monitor del suo pc che sul desktop aveva un'immagine di Hitler e da una parte c'era scritta una frase che diceva una cosa come "Ma cosa avrai mai fatto di male". Sto qui non è un comico,è un idiota che gli auguro per il suo bene di non andare ad abitare vicino a degli ebrei,perché lo lincerebbero.
    Quella è una bufala. Ha trasmesso un clip di un video di un ebreo vestito da Gesù che diceva che Hitler ha fatto nulla di male.

    he showed a clip of an Israeli-based Fiverr freelancer who had made a video while dressed as Jesus and declaring that “Hitler did nothing wrong.”

    Venire linciato per delle battute? Questo è il problema di internet: si sentenzia senza conoscere minimamente la persona, ma basandosi solo su alcuni momenti.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Quella è una bufala. Ha trasmesso un clip di un video di un ebreo vestito da Gesù che diceva che Hitler ha fatto nulla di male.

    he showed a clip of an Israeli-based Fiverr freelancer who had made a video while dressed as Jesus and declaring that “Hitler did nothing wrong.”

    Venire linciato per delle battute? Questo è il problema di internet: si sentenzia senza conoscere minimamente la persona, ma basandosi solo su alcuni momenti.
    Se le battute antisemite che ha fatto in quel video mi confermi che non sono offensive,ti do ragione,altrimenti quello che hai detto valerebbe anche per Pewdiepie,perché chiunque,non solo lui ma tutti noi,non può permettersi di scherzare irriverentemente su queste cose se non ha la minima idea di che incubo deve essere stato per gli ebrei vivere ai tempi del nazismo. Non è moralismo questo,ma rispetto.

  5. #15
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Pewdiepie inizia ad essere un personaggio messo da parte proprio a causa delle tante controversie che (a ragione o meno) lo circondano... non è un caso che YouTube stessa non lo abbia voluto nel suo YouTube rewind

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    ho la sua foto appesa davanti al cesso

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    ho la sua foto appesa davanti al cesso
    Post dell’anno

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Se le battute antisemite che ha fatto in quel video mi confermi che non sono offensive,ti do ragione,altrimenti quello che hai detto valerebbe anche per Pewdiepie,perché chiunque,non solo lui ma tutti noi,non può permettersi di scherzare irriverentemente su queste cose se non ha la minima idea di che incubo deve essere stato per gli ebrei vivere ai tempi del nazismo. Non è moralismo questo,ma rispetto.
    Già...è proprio questo che manca a certe persone: il rispetto! Io vorrei vedere certe persone che ce l'hanno a morte con gli ebrei...a passare quello che hanno passato quei poveri disgraziati...vorrei vedere quante stupide battute sugli ebrei riuscirebbero a creare. Ma già, finchè le disgrazie capitano agli altri, va tutto bene...

    Certa gentaglia frustrata si sfoga facendo battute sugli ebrei...mancando di fantasia comica, non riescono a fare altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •