Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito AMD conferma per errore l'arrivo di PlayStation 5 e Xbox Scarlett?

    Il CEO di AMD dice e non dice?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Per me è ancora troppo presto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh, parliamo di almeno un anno e mezzo. Non è poco

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Io spero ad inizio 2021, aspetto il 2022 che vengano venduti i primi modelli prototipi e la piglio.

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Io spero ad inizio 2021, aspetto il 2022 che vengano venduti i primi modelli prototipi e la piglio.
    I developers davvero sono alla frutta... adesso le SH che non possono permettersi/non vogliono entrare nel mercato console stanno o inizieranno davvero a pressare su grafiche irraggiungibili da PS4/One per valorizzare il loro "PC Only", le nuove RTX ad esempio hanno proprio tecnologie e funzioni non presenti su console.

    Comunque, ad onor del vero bisogna far conto che AMD dovrà iniziare a produrre le componenti mesi e mesi prima dell'inizio vendita delle console, quindi è plausibile che come dice LisaSu, vedano introiti inerenti al settore già mesi e mesi prima della presentazione delle console

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Puo voler dire anche che dal 2020 iniziano la produzione delle console...probabilmente noi comuni mortali potremo acquistare le nuove console a fine 2020 se tutto va bene

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    I developers davvero sono alla frutta... adesso le SH che non possono permettersi/non vogliono entrare nel mercato console stanno o inizieranno davvero a pressare su grafiche irraggiungibili da PS4/One per valorizzare il loro "PC Only", le nuove RTX ad esempio hanno proprio tecnologie e funzioni non presenti su console.

    Comunque, ad onor del vero bisogna far conto che AMD dovrà iniziare a produrre le componenti mesi e mesi prima dell'inizio vendita delle console, quindi è plausibile che come dice LisaSu, vedano introiti inerenti al settore già mesi e mesi prima della presentazione delle console
    ascolta lo sai io cosa vorrei ? una risoluzione in 2k (che è più che dignitosa) con tutti dettagli ad ultra ed un frame rate ben al di sopra dei 60 fps . purtroppo il mercato va in direzione del 4k a tutti costi perché è ciò che vuole la massa ignorante , e questo ci tocca prendere. PS è anche vero che la decisione finale spetterà agli sviluppatori , e chissà , magari ps5 e one2 avranno ancora più settaggi avvicinandosi ancor di più al PC, sarebbe anche un modo per far capire all 80% dei giocatori console che la risoluzione pompata ti fa rinunciare ad un sacco di cose positive su una scatoletta che costa la metà della metà di una RTX 2080TI

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Anche io sono del partito del 2021 per le nuove consolle! E francamente spero di non sbagliarmi! Perché oltre ad un salto generazionale grafico ( che poi non se ne sente il bisogno sotto quell’aspetto ) io voglio vedere significativi passi in avanti per quanto riguarda l’ia la distruzione dell’ambiente e tante altre cose

  9. #9
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    2020-2021 sarebbe ottimo, anche perchè ormai i progetti più importati (GOW2- Spider-man 2, TLOU2, Stranding, Ghost) finiranno quasi sicuramente sulla prossima console, o almeno ci gireranno molto meglio.

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ragazzi quello che dovevano dire ste console lo hanno detto. Davvero pensate omche riescano ad allungare il brodo fino al 2021? I segnali che le vedremo annunciare già nel 2019 sono evidentissimi. E sicuramente non annunciano qualcosa che poi rilasceranno soltanto due anni dopo. Quindi io punto fortemente sul rilascio di tali console nella seconda metà del 2020.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •