Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Xbox 360: problemi con l'audio

    Salve a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta nella speranza che qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questa fastidiosa problematica: l'altro giorno ho riattaccato la mia vecchia 360 dopo qualche mese di inattività, con l'intenzione di guardare un DVD. Sembra tutto apposto: l'xbox si accende, schermata iniziale accompagnata dall'effetto sonoro e tipico rumore dello "switch" da una casella all'altra quando entro nella home. Tento di avviare il DVD e *puff*, l'audio scompare, anche quando torno alla pagina iniziale la console rimane completamente muta. Provo a riavviare ed ogni volta è sempre la stessa storia: l'audio c'è finché sono nella home page, poi scompare quando provo ad avviare il DVD o una qualsiasi altra app. Qualche idea su come sistemare la situazione? Spero sia un problema di settaggi (anche se mi sembra tutto apposto) e che questo "mutismo selettivo" non sia il segnale che la mia xbox stia lì lì per schiattare. Grazie a tutti.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Hai provato a fare un reset della 360?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •