Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quanto tempo...

  1. #1
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito Quanto tempo...

    Ciao a tutto il Forum. Sono un vecchio utente, non so se c'è ancora qualcuno della mia "epoca" che si ricorda di me. Io di alcuni di loro mi ricordo. Strano tornare qui, leggere vecchi messaggi, discussioni inutili e discussioni interessanti e stimolanti. Al momento della registrazione, dovevo compiere ancora 14 anni, ora ne ho 26. Veramente tanto tempo è passato, eppure alcune cose le ricordo come se fossero successe ieri. Come va la vita ora, qui sul forum? Chi c'è? Quali generazioni si intrattengono a parlare di Dragon Ball o di qualunque altra cosa?
    E per chi c'era anche ai miei tempi, come va la vita qui e fuori da qui? Fatemi sapere se ci siete ancora, se vi ricordate di me. Che bel periodo della mia vita.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #2
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto il Forum. Sono un vecchio utente, non so se c'è ancora qualcuno della mia "epoca" che si ricorda di me. Io di alcuni di loro mi ricordo. Strano tornare qui, leggere vecchi messaggi, discussioni inutili e discussioni interessanti e stimolanti. Al momento della registrazione, dovevo compiere ancora 14 anni, ora ne ho 26. Veramente tanto tempo è passato, eppure alcune cose le ricordo come se fossero successe ieri. Come va la vita ora, qui sul forum? Chi c'è? Quali generazioni si intrattengono a parlare di Dragon Ball o di qualunque altra cosa?
    E per chi c'era anche ai miei tempi, come va la vita qui e fuori da qui? Fatemi sapere se ci siete ancora, se vi ricordate di me. Che bel periodo della mia vita.
    Non vi affollate nelle risposte! Bentornato da una "famigerata" utentessa facente parte della "resistenza" qui su Gamesurf! Mi ricordo un po' di te, postavi ma non troppo, credo...

    Purtroppo siamo rimasti in pochi, ma buoni...tanti hanno disertato Gamesurf e sono migrati col barcone in altri lidi!

    Io, come vedi, non lo mollo! E' stato il mio 1° forum in assoluto e, come il 1° amore, non si dimentica mai! Finchè avrò fiato in corpo, ci resterò!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •