Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21
  1. #21
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Nah, allora c'erano ancora quei mod ed admin, esponenti così avanzati da lasciar postare persino un utente che arrivava ad attribuire le proprie disfunzioni mentali ai personaggi di DB
    Cose che capitano quando si è talmente penosi da illudersi di poter continuare a gestire una board in maniera completamente indolente, tenendo a bada gli utenti semplicemente "interagendoci".

    Edit: trovato il log di MSN della discussione, mentre ripulivo 3 dei miei 4 vecchi PC da dati sensibili e da vecchi lavori.
    Sorpresa: non è jenny. Anzi, è un lui.

    Ovviamente non dirò chi è, ma rispecchia l'utente medio(cre) di DBA: nick che è la fiera del cringe, dedito al cazzeggio compulsivo e senza senso, fa del flame random perchè è sceso dal letto con la voglia di flammare e così via.



    Il tutto è piuttosto ironico, e farà parte dei miei ricordi.
    Tipo di quando, nel 2006, "i peggiori utenti" (così chiamati dai mod) si lamentarono dell'assenza dei 2 () mod dell'epoca. E gogeta79, invece di stare a sentire i mod, li snobbò direttamente e completamente, e cominciò con le nuove nomine, esattamente come suggerirono "i peggiori utenti"... con i mod che poterono solo rosicare in privato con i loro amichetti
    Robe che sono balsamo, per la mia esperienza qui
    Ultima modifica di Red; 05-12-2019 alle 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •