Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Presentati ufficialmente i 20 giochi della Playstation Classic

    Ecco la lineup ufficiale italiana

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Vabbè ma così stanno urlando "Comprami comprami". Peccato che non spenderei mai 99 euro per qualcosa che già ho. Venduta a molto meno ci avrei fatto un pensierino per Natale.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    nonostante la nostalgia mi si sta mangiango anche il fegato, non cederò

  4. #4
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Nulla da dire, lista di tutto rispetto, alcuni grandi titoli non ancora annunciati che mi aspettavo (Tekken, Oddworld, Metal Gear, Resident Evil) altri a cui effettivamente non avevo pensato e sono una meravigliosa sorpresa (GTA, Rainbow 6...).
    Poi ero stra-convinto di trovare Tomb Raider, mi sono sbagliato alla grande.
    Altri invece un po' meh, tipo ok Ridge Racer 4 ma un Gran Turismo 2 era meglio, Mr driller e Intelligent Cube non so nemmeno cosa siano (magari sono splendidi eh, non lo so, googleró).

    L'unica cosa è che non spenderei mai 99€, non ho tempo di giocare ai giochi attuali figuriamoci di fare retrogaming a peso d'oro

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Gli unici giochi che mi piacciono li ho già giocati sino alla nausea. Per il resto, la lista mi attira per nulla. Gusti miei, eh!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Venderà poco solo venti e mancan tomb raider,gran turismo1-2,blood omen,soul reaver.Non ce la fanno per niente era una buona occasione per far vedere che console era la prima playstation ed invece sono ridicoli;tutto per avere più soldi.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Dino Crisis, Silent Hill, Parasite Eve, Tombi, Ape Escape... Ce ne mancano di titoloni.

    Però ci sarà la versione castrata del primo Persona, aò. :D

    Per chi non conosce il gioco "Intelligent Qube", altro non è che quel "Kurushi" che era presente su uno dei Demo Disk che uscivano dalla console.

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    A livelllo tecnico sta PS1 Classic è tipo una OUYA del 2013... e infatti costa uguale, ma nel 2018 ed è proposta da SONY.
    PS: avrei apprezzato una macchina con Lettore BR dove sul suddetto disco fossero stati immagazzinati i (+ di 20) giochi, tipo i vecchi dischi demo per psx

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    Dino Crisis, Silent Hill, Parasite Eve, Tombi, Ape Escape... Ce ne mancano di titoloni.

    Però ci sarà la versione castrata del primo Persona, aò. :D

    Per chi non conosce il gioco "Intelligent Qube", altro non è che quel "Kurushi" che era presente su uno dei Demo Disk che uscivano dalla console.
    Mah. ci son rimasto male nel non vedere i titoli citati ma anche un alone in the dark, gran turismo, e vogliamo parlare di Ctr un gioco che DOVEVA esserci! Manca pure the legend of dragon che è di Sony ed è ridicolo che non lo abbiano inserito mentre si trova super puzzle fighter..... mah occasione persa

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Mah. ci son rimasto male nel non vedere i titoli citati ma anche un alone in the dark, gran turismo, e vogliamo parlare di Ctr un gioco che DOVEVA esserci! Manca pure the legend of dragon che è di Sony ed è ridicolo che non lo abbiano inserito mentre si trova super puzzle fighter..... mah occasione persa
    se ci fossero stati dino crisis, silent hill , tombi e parasite eve l'avrei pagata anche di piu di 99 euro ! hai detto proprio bene, occasione persa alla grande.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •