Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    bel problema, ho un mare di roba da finire e da iniziare.. quindi a prescindere lo prenderò mooolto in là (ma comunque dopo la smentita ufficiale di una eventuale versione pc)

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    "sei TU a decidere cosa fare e quando farlo, plasmando la tua avventura a piacimento" eeeeem.....si , è la caratteristica base degli open world
    Non hai capito cosa intendevo... sei tu a decidere come plasmare l'avventura in termini di narrativa, non di cose da fare nella mappa


  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    4 ore di sonno..... Sto come Arthur dopo una scazzottata...
    Prime impressioni totalmente in linea con la rece, questo titolo è sbalorditivo sotto ogni aspetto!! Ci si sente realmente sperduti in un mondo virtuale "vivo" e selvaggio; è un'esperienza visiva interattiva, immediata in perfetto stile rockstar, ma mai cosi profonda. Anche il solo passeggiare non è più semplicemente un pretesto per andare dal punto A al punto B. Le parole comunque possono difficilmente descrivere il senso di sorpresa provato nel giocarci; tutto odora di new gen, si sgranano gli occhi a più riprese, e non parlo only di grafica(Lo gioco su x box one s con un samsung led 40 pollici di qualche anno fa).
    La versione pc uscirà. È logica di mercato. Se con gta V hanno tirato avanti cosi tanto, immaginate quanti altri anni di rdr2 ci aspetteranno!
    Ultimo ringraziamento a R* per restare sempre fedele alla linea del doppiaggio originale: sentire la voce di arthur, con quel timbro sprezzante e biascicato alla woody allerson(chi ha visto la prima stagione di true detective in lingua originale sa di cosa parlo), fomenta troppo!!

  4. #24
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Quindi fa la sua porca figura anche sulle console di base?

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Quindi fa la sua porca figura anche sulle console di base?
    Se il tuo dubbio è questo puoi galoppare tranquillo :D
    Poi premetto che non ho pc e gioco solo nel formato precedentemente descritto, quindi ai miei occhi è magnifico. Ovvio che su pro e x e con un 4k l'immagine risulterà più pulita, ma sono dettagli grafici per l'appunto, dei quali non si fa caso talmente si è presi dal gameplay e dal mondo di gioco.


  6. #26
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma il gioco è tutto così lento, o fa parte solo del grosso prologo iniziale? Ok il realismo, però lo sto trovando un bel po' legnoso e macchinoso su alcune cose. Ma bene o male me lo aspettavo da quando circolarono i primi video sulle meccaniche gestionali, a me non è che fanno impazzire più di tanto, anzi mi smorzano il ritmo.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ma il gioco è tutto così lento, o fa parte solo del grosso prologo iniziale? Ok il realismo, però lo sto trovando un bel po' legnoso e macchinoso su alcune cose. Ma bene o male me lo aspettavo da quando circolarono i primi video sulle meccaniche gestionali, a me non è che fanno impazzire più di tanto, anzi mi smorzano il ritmo.
    Il gioco è molto lento, l'ho notato anche io, e me l'aspettavo e personalmente lo desideravo! Si prende prepotentemente i suoi tempi; hai fatto caso ad esempio anche solo per leggere un documento? Ok, puoi aprirlo e leggerlo ma... forse hai capito. Non voglio spoilerare dettagli "accessori", ce ne sono e in un modo o nell'altro portano via tempo. Poi comunque sono alle primissime ore, ho da poco concluso il prologo. Ci sarà un crescendo una volta assimilate le ampie meccaniche di gioco.
    Posso soltanto dire che chi si aspetta cod nel far west può continuare a giocare a cod; chi si aspetta un gta nel far west rimarrà sorpreso; chi cerca il gaming puro dovrebbe comprare una snes e rispolverare gli arcade, e non sto scherzando!! Con sto red dead ci si infogna malamente!!! :D

  8. #28
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
    Se il tuo dubbio è questo puoi galoppare tranquillo :D
    Poi premetto che non ho pc e gioco solo nel formato precedentemente descritto, quindi ai miei occhi è magnifico. Ovvio che su pro e x e con un 4k l'immagine risulterà più pulita, ma sono dettagli grafici per l'appunto, dei quali non si fa caso talmente si è presi dal gameplay e dal mondo di gioco.
    No sulla grafica non ho mai avuto dubbi. E conoscendo Rockstar so che ha dedicato attenzione a tutti i formati delle console. Ero solo curioso di capire quanto siano visibili le varie differenze. Ma non ne faccio un dettaglio capace di farmi rinunciare al gioco per le console di base. Per quanto possa desiderare RDR2, non prenderò mai una pro o una x per giocarlo.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Chiamarlo videogioco è riduttivo, ecco perchè ho citato l'innarrivabile snes. E di certo non per sminuire gli arcade di quella gen. Ma red dead è un'altra cosa. A livello di graphic design, artistico, cinematografico. Immagina ad un appassionato che scenari si potranno aprire quando e se, ad esempio, rstar butterà la un editor di filmati stile gta V.
    Non è più: inserisco cd, mi sbrago 2 ore e gioco "dritto". Citando il titolo della rece si è scritta la storia.

  10. #30
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
    4 ore di sonno..... Sto come Arthur dopo una scazzottata...
    Prime impressioni totalmente in linea con la rece, questo titolo è sbalorditivo sotto ogni aspetto!! Ci si sente realmente sperduti in un mondo virtuale "vivo" e selvaggio; è un'esperienza visiva interattiva, immediata in perfetto stile rockstar, ma mai cosi profonda. Anche il solo passeggiare non è più semplicemente un pretesto per andare dal punto A al punto B. Le parole comunque possono difficilmente descrivere il senso di sorpresa provato nel giocarci; tutto odora di new gen, si sgranano gli occhi a più riprese, e non parlo only di grafica(Lo gioco su x box one s con un samsung led 40 pollici di qualche anno fa).
    La versione pc uscirà. È logica di mercato. Se con gta V hanno tirato avanti cosi tanto, immaginate quanti altri anni di rdr2 ci aspetteranno!
    Ultimo ringraziamento a R* per restare sempre fedele alla linea del doppiaggio originale: sentire la voce di arthur, con quel timbro sprezzante e biascicato alla woody allerson(chi ha visto la prima stagione di true detective in lingua originale sa di cosa parlo), fomenta troppo!!
    Ma vi divertite a mettere a dura prova la mia voglia di aspettare natale per sto gioco XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •