Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Diablo 4 alla Blizzcon 2018? No. Però...

    Blizzard si sbottona...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    bah per me diablo è finito con il LOD.. più che altro un bel warcraft 4 sarebbe assai gradita come cosa

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ecco, bravo. Warcraft 4 tutta la vita

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    bah per me diablo è finito con il LOD.. più che altro un bel warcraft 4 sarebbe assai gradita come cosa
    Lord Of Destruction era una perla e l'ho gicato in lungo ed in largo ma non era ai livelli del primo. Il 3 mi è venuto a noia dopo poche ore...nel 4 ci spero ancora molto.


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Coi tempi di gestazione che hanno loro ci vorranno altri 10 anni prima di vedere d4.
    Solo per il Negromante hanno fatto aspettare anni prima di rilasciarlo.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ti diro Shooter il primo l'ho giocato e finito credo un paio di volte soltanto col guerriero e la ladra (mi pare si chiamasse cosi l'arciera) però il 2 era davvero avanti in tutto secondo me (varietà dei livelli ed equip e anche la complessità delle singole classi e le quest alcune davvero epiche).. poi online era davvero superbo tant'è che ogni tanto ci gioco ancora XD
    il 3 sinceramente lo considero un titolo a se stante troppo facilitato e senza il minimo pathos dei precedenti. se mai gli dovessi dare una chance (già fatto in passato) lo farò quando troverò il 3 più l'espansione inclusa tipo 5 euro

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    ti diro Shooter il primo l'ho giocato e finito credo un paio di volte soltanto col guerriero e la ladra (mi pare si chiamasse cosi l'arciera) però il 2 era davvero avanti in tutto secondo me (varietà dei livelli ed equip e anche la complessità delle singole classi e le quest alcune davvero epiche).. poi online era davvero superbo tant'è che ogni tanto ci gioco ancora XD
    il 3 sinceramente lo considero un titolo a se stante troppo facilitato e senza il minimo pathos dei precedenti. se mai gli dovessi dare una chance (già fatto in passato) lo farò quando troverò il 3 più l'espansione inclusa tipo 5 euro
    Il secondo ovviamente aveva più varietà sia di classi che di ambientazioni (il primo era molto scarno in tal senso) ma continuo a guardarlo "con gli occhi dell'amore" e l'ho sempre trovato (passami il termine) più immersivo del secondo. Ricordo che alla prima run del 2, la parte desertica/fognature, mi aveva scoglionato abbastanza, poi ivece si è ripreso molto bene.


  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    a me invece scojonava una cifra l'atto 3.. quelle foreste che non finivano mai XD comunque è vero il primo era molto più dark e il fatto di dover scendere sempre più giù negli inferi quasi quasi mi viene voglia di rigiocarlo
    Ultima modifica di cartman; 20-10-2018 alle 12:17

  9. #9
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Non ho giocato nessun Diablo,ma mi son sempre domandato che ha di male il 3 rispetto agli altri a leggere i commenti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •