Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Speciale di NOW TV

  1. #1

    Predefinito Speciale di NOW TV

    Abbiamo provato la proposta Sky per la tv in streaming

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Peccato che non funziona mai. La PS4 ho grossi problemi di compatibilità ma non lo dicono, la smart stick non vale una lira e comunque nella migliore delle ipotesi, il flusso dati si interrompe spesso. Insomma, è una sòla!!!

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idrive Visualizza Messaggio
    Peccato che non funziona mai. La PS4 ho grossi problemi di compatibilità ma non lo dicono, la smart stick non vale una lira e comunque nella migliore delle ipotesi, il flusso dati si interrompe spesso. Insomma, è una sòla!!!
    Mi dispiace che tu abbia avuto tutti questi problemi. Sto provando la chiavetta da due settimane (e sia intesti, Sky non mi ha fornito nulla) e Bizio almeno da un mese e non abbiamo proprio avuto nessun problema. Che sia un deficit della linea? Possibile?


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Confermo. A parte un giorno in quasi due mesi mai avuto un blocco ne sulla chiavetta ne sull'applicazione di due SMart TV differenti. La smart Stick non so quanto possa valere, ma che venga data gratuitamente è un fatto. Viene venduta a 29.99 con un un mese di sport (costo 30 al mese) o tre mesi di cinema (9.99 al mese per tre mesi), quindi viene di fatto regalata. IMHO Non è poco
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sono abbonato da sempre...perchè è l'unica offerta a basso costo che mi permette di vedere l F1... va bene con molti dispositivi, ma confermo che su ps4 è uno spreco di tempo e denaro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •