Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: come fa male

  1. #21
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    E tu che cosa possiedi in più degli altri?! nulla.....uomo o donna....sono solo gli opposti,ma in realtà sono uguali!! Stiamo parlando di così reali e nn di ideologie sull'argomento,poi che l'uomo tenda a farsi grande per attirare l'attenzione o roba simili sn d'accordo.....Ma chi che nn lo fa?! è naturale,perchè è nell'indole dell'essere umano farlo,poi c'è chi c'è l'ha accentuato e chi meno.....Per nn parlare poi di tutti le varie discriminazioni prettamente maschilisti....da sempre noi uomini ci vogliamo porre davanti ad una donna o anche ad un nostro stesso simile per del puro egocentrismo.......
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    ho già detto la mia sul topic che feci riguardo alla suddetta firma....quando riapriranno lo spam, chi ha voglia può andare a leggere...

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  3. #23
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    poi che l'uomo tenda a farsi grande per attirare l'attenzione o roba simili sn d'accordo.....Ma chi che nn lo fa?!
    Il problema e questo , nn penso che la donna riuscira mai a essere alla pari dell uomo nella societa proprio per questo motivo.

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Al fianco del mio Maiar..
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Cara Nirva....ti dirò la mia...

    Penso di capire, più o meno, cosa provi...i motivi si sanno e cmq sn poco importanti...
    Diciamo...quando mi sn resa conto della realtà, e di ciò kemi era stato messo davanti agli okki sn stata male.....Più ke altro ce l'avevo con me stessa, x' nn ero stata in grado di "svegliarmi" da quella specie di...mh....realtà fittizia? na cosa del genere...

    Ti dirò la verità..queste esperienze ti serviranno come sono servite a me... Ora io nn so ke ti è capitato di preciso..ma sn sicura ke d'ora in poi terrai istintivamente gli okki aperti....

    Certo, tu hai paura di kiuderti di fronte a persone di buone intenzioni...Beh, prima di aprire il tuo cuore a qualcuno, devi guardarlo oggettivamente..è il solo modo x non soffrire..io penso......








    Poi, cosa parlo io, ke probabilmente nn so niente della vita
    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
    ..Oggi non è giorno dato per morire..

  5. #25
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    E...tu pensi che si riferisse solo a quello.....nn voglio difendere Nirva,ma nn dovresti essere così superficiale....la tua affermazione nn è sbagliata,ma la frase di Nirva neanche........
    chiaro.

    evidentemente ringrazio il mio carattere la mia cultura e la mia educazione che non mi fa frequentare persone come voi le avete descritte.
    sono un idiota felice di vivere nel proprio mondo di idiota.

    e sono un classista felice nel poter dire che la classe culturale a cui appartengo è una cosa dolcemente bella.

    rimango cmq sconcertato dalla generalizzazione che la firma in questione attua.
    e poichè mi considero unico, ma pur sempre maschio, trovo la firma riferita anche a me. e questo non è bene.
    e quindi, se permettete modifico la mia firma =)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyatt
    Poi, cosa parlo io, ke probabilmente nn so niente della vita
    eheh, mi ricorda qualcosa, vero Hyatt?

    cmq....apparte la predimostrata non voglia di riformulare il mio pensiero in proposito, esprimo la convinzione secondo la quale, tra le ragazze che sottoscrivono la firma di Nirva, quelle che sono degne di esser persone, cambieranno un giorno questa idea...

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  7. #27
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Io ripeto il concetto che mi sovviene....La firma di Nirva nn è solo una frase che intende il lato più sentimentale della faccenda,bensì vi è la parte che nn avete ancora sviluppato...
    In essa sn racchiuse più sfumature alle quali bisogna far riferimento....e a me sembra che chi abbia risposto come a risposto cioè pensando solo al rapporto tra donna e uomo o viceversa....nell'ambito di coppia sia perchè in qualche modo ne è rimasto coinvolto,mi posso sbagliare....ma mi da questa impressione...ora tale presa di posizione contro l'idea prettamente maschilistica è davvero ardua,ma nn del tutto impossibile...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  8. #28
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    ?
    van. rileggi il tuo post perchè non è molto chiaro.
    oppure diciamo così. non ho capito cosa vuoi dire.

    che rapporto intendi tra uomo e donna?
    non esite amicizia tra uomo e donna.
    dimmi a cosa ti riferisci.

  9. #29
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Allora intendevo dire che la firma di Nirva nn va vista solo in un rapporto a due ovvero di coppia,ma d'insieme....Sarebbe a dire di ciò che è successo da secoli e quello che sta succedendo ancora...oggi,Fatti solo questa domanda e risponditi sinceramente...... Sei d'accordo che una donna faccia il militare?!
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  10. #30
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    nn penso ke voi possiate dire ciò ke penso io da 1semplice frase della mia firma....
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •