Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Anche la Playstation diventa Classic

    Anche Sony cede al fascino del retrogaming

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Dal comunicato stampa

    *3 Non è possibile aggiungere titoli software tramite download o in altri modi. Non è possibile utilizzare periferiche per PlayStation®, come le Memory Card, con PlayStation®Classic.

    Scaffale

  3. #3
    Junior Member L'avatar di yuri9304
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Idea carina per chi non ha la ps1 o non li funziona piu, e quindi questi saranno gli unici giochi disponibili? Idea bruciata sul nascere ahhaha io mi tengo stretta la mia ps1 funzionante che ho dall uscita che avevo 5 anni bella masterizzata con piu di cento giochi fra masterizzazioni varie e quelli che si compravano dai marocchini ahahahha.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Praticamente prezzo pieno per una console monca. E andiamo!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ok che ha fatto la storia, e ok che sicuramente avrà titoloni di tutto rispetto (solo quelli che hanno annunciato meritano di essere giocati almeno una volta nella vita). Ma 99 per poter giocare solo 20 giochi mi sembrano troppi. Fosse costata anche solo 40€ in meno l'avrei presa ad occhi chiusi, nonostante la mia sia ancora funzionante e abbia tutti i capolavori usciti in quegli anni.

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Dal comunicato stampa

    *3 Non è possibile aggiungere titoli software tramite download o in altri modi. Non è possibile utilizzare periferiche per PlayStation®, come le Memory Card, con PlayStation®Classic.

    Scaffale
    Ovviamente scaffale! Nel Super Famicom gli ho fatto gonfiare la scocca a furia di infilarci dentro rom


  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ovviamente scaffale! Nel Super Famicom gli ho fatto gonfiare la scocca a furia di infilarci dentro rom
    ovviamente sarà modificabile

  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    ovviamente sarà modificabile
    Voglio sperarlo...tenendo presente che anche l'originale ebbe successo per lo stesso motivo :D


  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Voglio sperarlo...tenendo presente che anche l'originale ebbe successo per lo stesso motivo :D
    l hanno fatto col nes mini non vedo il problema . poi io personalmente non ci metterei mano

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Lo avevo già scritto su una news molto vecchia,io che sono un videogiocatore recente (2005),pur di giocarmi tutte le vecchie glorie del passato e sopratutto,per mio sfizio personale,averle nuove e nella loro confezione originale con tanto di manuale,mi sono comprato la ps1 originale a 50 euro e già ci ho comprato il primo Silent Hill e il primo Metal Gear Solid. Se un novizio dei videogiochi grazie a internet può fare così per recuperare e giocare le vecchie glorie del passato,questa versione classic della ps1 diventa inutile.Non so gli altri casi,ma sul mio televisore full hd i giochi della ps1 si vedono benissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •