Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Il più difficile boss di Dark Souls 3 sconfitto con un dance pad

    Che umiliazione...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Il re senza nome non è di sicuro il più forte...ciò non toglie che l'impresa è sicuramente difficilissima.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Io non sono riuscito ad arrivare nemmeno al primo falò e questa se lo gioca coi piedi... Vai un attimo a buttare nel water la mia play

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Io non sono riuscito ad arrivare nemmeno al primo falò e questa se lo gioca coi piedi... Vai un attimo a buttare nel water la mia play
    E' il primo Souls che gioco e devo dire, che dal terzo falò in poi non è una sfida impossibile, certo, c'è da lavorarci (sopratutto per i boss). L'ultimo ad esempio ho dovuto batterlo in co-op perchè in single non c'era verso.


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    E' il primo Souls che gioco e devo dire, che dal terzo falò in poi non è una sfida impossibile, certo, c'è da lavorarci (sopratutto per i boss). L'ultimo ad esempio ho dovuto batterlo in co-op perchè in single non c'era verso.
    Di solito nei giochi non faccio così pena, ma sia ds3 che bloodborne ho dovuto abbandonarli dopo due mezzi pomeriggi di tentativi per arrivare ad un checkpoint. Hanno vinto loro la sfida a mani basse. Ora quel maledetto sekiro in arrivo mi ispira tanto, ma so già come andrà a finire.

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Di solito nei giochi non faccio così pena, ma sia ds3 che bloodborne ho dovuto abbandonarli dopo due mezzi pomeriggi di tentativi per arrivare ad un checkpoint. Hanno vinto loro la sfida a mani basse. Ora quel maledetto sekiro in arrivo mi ispira tanto, ma so già come andrà a finire.
    Guarda, ho sempre sentito parlare della serie Souls, non ci avevo giocato e mi sono convinto a provarne uno...la prima sessione è durata un'ora al massimo, la seconda forse neanche 30 minuti e la terza, non più longeva della prima. Volevo disinstallare tutto e continuavo a chiedermi cosa ci trovassero in un gioco estremamente frustrante (bada bene, non difficile). Mi sono fatto violenza ed ho continuato a giocarci giusto per vedere quanto fosse (appunto) difficile o quanto lo facessero sembrare tale con sotterfugi di ogni sorta...e sai cosa? Dopo una decina di ore, non riuscivo più a smettere, mi sono reso conto che stavo cominciando a capire i meccanismi dietro questa "trappola" di gioco e penso di averlo consumato...ammetto però che per quanto possa averci provato, non ho più la velocità e le capacità per memorizzare tutti i pattern di attacco e, per l'ultimo boss, ho dovuto arrendermi e chiedere aiuto online. Credimi, dagli un'altra possibilità.


  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Dark soul 3-è il piu facile della serie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •