Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito In arrivo il terzo capitolo do Zone of the Enders?

    Ma non se ne dovrebbe occupare Kojima, ovviamente

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non so cosa possa venirne fuori senza Kojima. Però mi si sono già bagnate le mutandine sono a leggere questa news.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non so cosa possa venirne fuori senza Kojima. Però mi si sono già bagnate le mutandine sono a leggere questa news.
    IO invece sento un tremito nella Forza. Un conto è rimasterizzare idee altrui, un altro è aggiungere del proprio. E diciamocela tutta: farlo su opere di Kojma non è mai semplicissimo.


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    IO invece sento un tremito nella Forza. Un conto è rimasterizzare idee altrui, un altro è aggiungere del proprio. E diciamocela tutta: farlo su opere di Kojma non è mai semplicissimo.

    Desidero un terzo capitolo dai tempi della ps2. Sono consapevole che ogni opera di Kojima, senza Kojima stesso, rischia di essere utile solo come concime per i campi. Però il desiderio di un seguito per adesso è più forte del dubbio che non sarà mai epico come i primi 2.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di The_Joker
    Data Registrazione
    Sat Mar 2016
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Desidero un terzo capitolo dai tempi della ps2. Sono consapevole che ogni opera di Kojima, senza Kojima stesso, rischia di essere utile solo come concime per i campi. Però il desiderio di un seguito per adesso è più forte del dubbio che non sarà mai epico come i primi 2.
    Soprattutto il secondo! Fino a quel momento non avrei mai pensato che un gioco potesse emozionarmi come un avvenimento di vita personale

  6. #6
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Zone of the enders : 2nd runner resta uno dei miei giochi preferiti in assoluto, forse nella mia personalissima top3. Mai un gioco mi aveva regalato quella sensazione di adrenalina e di gasamento, avrei voluto che un terzo eventuale capitolo fosse sviluppato sotto l'egidia di Kojima, ma se non ricordo male nè il primo nè il 2nd runner furono "sviluppati" direttamente da lui, quanto piuttosto ne fosse solo una sorta di supervisore...ma forse mi sbaglio.

    Questo tipo di giochi mi mancano, cazzo quanto mi mancano!!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Zone of the Enders Survive, chissà.

  8. #8
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    No daje, per favore no! Un terzo capitolo "normale" please! eh eh eh

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
    Soprattutto il secondo! Fino a quel momento non avrei mai pensato che un gioco potesse emozionarmi come un avvenimento di vita personale

    Sì il secondo tocca le vette del capolavoro. Ed è uno dei pochi giochi in cui il seguito mi ha emozionato e conquistato più del primo. Ecco, mi sta tornando la voglia di rigiocarlo in versione HD.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di The_Joker
    Data Registrazione
    Sat Mar 2016
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sì il secondo tocca le vette del capolavoro. Ed è uno dei pochi giochi in cui il seguito mi ha emozionato e conquistato più del primo. Ecco, mi sta tornando la voglia di rigiocarlo in versione HD.
    True Story!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •