Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Recensione di PES 2019 (PS4)

    Un piccolo gioiello di tecnica calcistica

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Bravo Fundo! :D

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2016
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quest'anno si passa a PES, poche storie. Dopo anni e anni di fifa ho deciso di dare una possibilità a konami. La demo mi è piaciuta, lo stacco, a livello di gameplay e grafica, con il titolo EA è impressionante, sembrano due giochi di due gen diverse quasi. Dispiace per la solita storia delle licenze, ma quello che mi interessa maggiormente, in un titolo del genere, è il gameplay, stop.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Sicuramente il confronto tra i 2 lo vincera' Fifa a mani basse!!!....con le coppe europee con la modalita' Il Viaggio e tanto altro nn c'è paragone tra i 2.....come gameplay sicuramente anche Fifa nn stara' a guardare ma fara' passi in avanti...e si preannunciano tante novita' anche su questo fronte.Bisognera' vedere soltanto la grafica,se a Pes da sempre anche i giocatori che sono di livello diciamo medio assomigliano alla perfezione come nella realta',Fifa invece da questo punto di vista è sempre rimasta indietro...io cmq prendero' Fifa a occhi chiusi.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    bah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti :|
    ormai konami è buona solo a dire quest anno ce le possiamo fare XD poi però le vendite dicono fifa

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    bah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti :|
    ormai konami è buona solo a dire quest anno ce le possiamo fare XD poi però le vendite dicono fifa
    Salvo poi lamentarsi del momentum...
    Io non gioco a giochi di calcio penso da FIFA Road to world cup ma ogni anno leggo sempre le solite lamentele.

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    bah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti
    ormai konami è buona solo a dire quest anno ce le possiamo fare XD poi però le vendite dicono fifa
    ma sai, Shenmue dalle vendite era stato massacrato, però…

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    bah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti
    ormai konami è buona solo a dire quest anno ce le possiamo fare XD poi però le vendite dicono fifa
    ma sai, Shenmue dalle vendite era stato massacrato, però…

  9. #9
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Per me offline è migliore PES, il fatto però è che Fifa ha un'offerta migliore. E lo dico da ex fedele Konami dai tempi del SNes.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •