Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Qualcuno afferma che il gioco di Spider-Man sia peggiorato

    Il mio regno per una pozzanghera

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Adesso la gente si preoccupa per qualche pozzanghera... mah

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
    Adesso la gente si preoccupa per qualche pozzanghera... mah
    la gente del 2018 si , ogni pretesto è buono per lamentarsi , poi ovviamente il gioco lo prendono al day one perché sono degli ipocriti . PS prossimamente su gamesurf , lamentele su cyberpunk 2077 perché la versione console sarà inferiore a quella PC "ma và!" , rimanete sintonizzati !


  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Da prendere a 20€ usato

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Personalmente non guardo piccoli dettagli come pozzanghere o altro. Non perché non me ne freghi, ma perché proprio non ci faccio caso. Magari certi dettagli poi li scopro dopo lunghi periodi di gioco. E non sono neanche uno di quelli che rompe le palle su questioni grafiche, perché la grafica è la seconda cosa che guardo. Però c'è una cosa che mi crea parecchio fastidio: quando i giochi vengono presentati in pompa magna, con una grafica che fa cascare le mascelle, per poi apparire con forti downgrade grafici una volta usciti sul mercato. Non è il caso di Spider-Man, ma è un discorso generale. Perché far vedere qualcosa che poi nel prodotto finale non si presenterà effettivamente come lo fai vedere? Soprattutto se si tratta di titoli console. Abbassa un po' l'esagerazione della grafica, e mostra qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà dei fatti.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Purtroppo tutti gli effetti di luce e ombre sembrano ampiamente peggiorati, basti vedere spiderman stesso che è oramai privo di reali ombre e luci.
    Ciò che mi fa incavolare... è che qualche (esperto) utente da solo realizza certa roba che gira pure fluidamente e senza BUGS su configurazioni da gaming nemmeno troppo spinte (GTX 1060)

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Abbassa un po' l'esagerazione della grafica, e mostra qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà dei fatti.
    No, fai vedere quello che vendi. Le demo delle TV, sono specchietti per le allodole come tutti i sotterfugi di questo genere; mi fai vedere quello che sarà in negozio e di cui potrò usufruire...starà all'utente scegliere se comprare o lasciare a scaffale.

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    No, fai vedere quello che vendi. Le demo delle TV, sono specchietti per le allodole come tutti i sotterfugi di questo genere; mi fai vedere quello che sarà in negozio e di cui potrò usufruire...starà all'utente scegliere se comprare o lasciare a scaffale.
    Sì ovvio, sarebbe la cosa più giusta mostrare esclusivamente la realtà dei fatti così come è. Ma tanto è pura utopia.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Solite news che escono ciclicamente per tutti i titoli, ricordo ancora quelle le urla al downgrade per Horizon, Uncharted, Forza e God o War; ci hanno pensato i fatti a riportare tutti alla calma.

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Mamma mia che pippe mentali basta che vi divertite e il gioco è be

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •