Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Recensione di Yakuza Kiwami 2 (PS4)

    Continua l'ottimo programma per la riedizione dei vecchi capitoli di Yakuza

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    per qualsiasi cosa, io ci sono

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Dimmi tre buoni motivi per comprarlo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Dimmi tre buoni motivi per comprarlo
    ami gli action, il combat system ti aggraderebbe sicuro.

    minigame su minigame. arriverai a passare le serate solo al baseball, o al golf, o alle freccette, o al karaoke, o al tower defenze o.. o... e ancora o

    piace a me. quindi è fico.

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Un vero peccato che manchino i sub ita.... ciò nonostante penso che farò lo sforzo di soprassedere su sta cosa e recuperare il primo kiwami
    Domanda, com’e L’inglese? Ostico o è comprensibile anche con conoscenze Base?

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Un vero peccato che manchino i sub ita.... ciò nonostante penso che farò lo sforzo di soprassedere su sta cosa e recuperare il primo kiwami
    Domanda, com’e L’inglese? Ostico o è comprensibile anche con conoscenze Base?
    tendenzialmente gli yakuza non sono mai estremamente complicati da capire. un pelo più difficoltosi di Shenmue, per intenderci. ha anche dei ritmi estremamente lenti, quindi non dovresti avere problemi

  7. #7
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Un vero peccato che manchino i sub ita.... ciò nonostante penso che farò lo sforzo di soprassedere su sta cosa e recuperare il primo kiwami
    Domanda, com’e L’inglese? Ostico o è comprensibile anche con conoscenze Base?
    Sinceramente mi sarei accontentato anche solo dell'audio in Inglese, mi da proprio fastidio 1) dover leggere durante le cutscenes 2) la recitazione giapponese l'ho trovata sempre troppo enfatizzata (certo non capendolo il mio giudizio è sicuramente superficiale, però è proprio una questione di orecchio) purtroppo però dovrò farci il callo.
    Ho giocato e finito kiwami ,mi è piaciuto un sacco e sono contentissimo di tutto il nuovo progetto di recupero di yakuza (anche se avrei preferito una remaster di 3/4/5 senza doverli acquistare singolarmente visto che parliamo di semplici remaster e non remake come kiwami).
    Detto tutto questo aspettero comunque a recuperare kiwami 2 un po perche ho da poco finito il primo e non voglio saturarmi e un po perchè fortunatamente o sfortunatamente non è un gioco che macina numeri giganti e quindi l'abbassamento di prezzo sarà abbastanza rapido.

    Per finire l'inglese di yakuza non è molto complicato anzi! in piu la mimica dei personaggi e le scelte di regia rendono sempre le situazione molto chiare e in alcuni (rari) casi non è neanche necessario leggere per capire cosa sta succedendo
    Ultima modifica di sephiroth840; 28-08-2018 alle 13:20

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tendenzialmente gli yakuza non sono mai estremamente complicati da capire. un pelo più difficoltosi di Shenmue, per intenderci. ha anche dei ritmi estremamente lenti, quindi non dovresti avere problemi
    bene perfetto, escluso alcuni rari casi, riesco a seguire quello che dicono in shenmue quindi non dovrei aver problemi con questo. grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sarei accontentato anche solo dell'audio in Inglese, mi da proprio fastidio 1) dover leggere durante le cutscenes 2) la recitazione giapponese l'ho trovata sempre troppo enfatizzata (certo non capendolo il mio giudizio è sicuramente superficiale, però è proprio una questione di orecchio) purtroppo però dovrò farci il callo.
    Ho giocato e finito kiwami ,mi è piaciuto un sacco e sono contentissimo di tutto il nuovo progetto di recupero di yakuza (anche se avrei preferito una remaster di 3/4/5 senza doverli acquistare singolarmente visto che parliamo di semplici remaster e non remake come kiwami).
    Detto tutto questo aspettero comunque a recuperare kiwami 2 un po perche ho da poco finito il primo e non voglio saturarmi e un po perchè fortunatamente o sfortunatamente non è un gioco che macina numeri giganti e quindi l'abbassamento di prezzo sarà abbastanza rapido.

    Per finire l'inglese di yakuza non è molto complicato anzi! in piu la mimica dei personaggi e le scelte di regia rendono sempre le situazione molto chiare e in alcuni (rari) casi non è neanche necessario leggere per capire cosa sta succedendo
    ah be anche io aspetterò un calo di prezzo per prendere i giochi.... attualmente devo finire shenmue 2, ho iniziato l'ombra della guerra da poco ( bellissimo almeno per quel che ho provato ) ho preso i due metro a 5 euro su store e non li avevo mai giocati, ergo per me prima run.

    che altro?devo recuperare god of war ( finito la scorsa settimana il terzo per dovere, semplicemente epico ) ho ww da rigiocare su wiiu... e con le uscite di settembre, sono molto saturo, tra tutti tomb raider che aspetto con ansia!

    ma sicuramente qualcosa mi son dimenticato di citare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •