Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Sedici minuti di battaglie in compagnia di Sekiro: Shadows Die Twice

    Per ingannare l'attesa

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Sembra uno dei progetti più interessanti degli ultimi mesi. Speriamo solo sia all'altezza di giochi come NiOh
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Allora, da appassionato dei Souls è sicuramente uno dei giochi che aspetto di più, però ho notato qualcosa di molto sbagliato a mio parere: l' aggiunta di meccaniche "stealth". Si nota che la struttura è quella tipica dei precedenti giochi FromSoftware e qui non ci piove, ma anche che il comportamento dei nemici è rimasto esattamente lo stesso dei precedenti Souls. Se ne stanno fermi in un punto, o seguono a ripetizione il percorso assegnato, e ti attaccheranno non appena entrerai nel loro campo visivo o nell' area in cui ti percepiscono, continuando finché non uscirai da essa, per poi tornare lentamente alle loro posizioni come se non fosse successo nulla. Una IA estremamente basilare, che può andare bene in un gioco Souls, ma è anche il motivo per cui in questi giochi lo stealth non esisteva. Sono avversari sostanzialmente cerebrolesi, e la possibilità di aggirarli senza farsi notare, prendendoli alle spalle, ti consente di metterglielo in quel posto rendendoti la vita estremamente facile.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Allora, da appassionato dei Souls è sicuramente uno dei giochi che aspetto di più, però ho notato qualcosa di molto sbagliato a mio parere: l' aggiunta di meccaniche "stealth". Si nota che la struttura è quella tipica dei precedenti giochi FromSoftware e qui non ci piove, ma anche che il comportamento dei nemici è rimasto esattamente lo stesso dei precedenti Souls. Se ne stanno fermi in un punto, o seguono a ripetizione il percorso assegnato, e ti attaccheranno non appena entrerai nel loro campo visivo o nell' area in cui ti percepiscono, continuando finché non uscirai da essa, per poi tornare lentamente alle loro posizioni come se non fosse successo nulla. Una IA estremamente basilare, che può andare bene in un gioco Souls, ma è anche il motivo per cui in questi giochi lo stealth non esisteva. Sono avversari sostanzialmente cerebrolesi, e la possibilità di aggirarli senza farsi notare, prendendoli alle spalle, ti consente di metterglielo in quel posto rendendoti la vita estremamente facile.
    Si, avevo notato pure io. Diciamo che effettivamente sembra il classico gioco alla From Software, ma resta la speranza che quanto visto sia frutto di una versione del gioco ancora molto embrionale. E' altrettanto vero che From Software non ha mai avuto picchi verso l'alto sul fronte action, ma se non altro resta la speranza che possano aver "imparato" dalla concorrenza e che possano tirare fuori un titolo -ottimo- a metà strada come NiOh.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •