Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Shadow of The Tomb Raider e Metro Exodus sul Game Pass fin dal day one?

    Il servizio Microsoft sempre al top

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di yuri9304
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Correggetemi se ho capito bene ma sarebbe come se chi ha il plus nella ps4 li avesse al d1? Praticamente con l abbonamento annuale xbox danno questi due giochi al d1? Se fosse cosi sarebbe una signora mossa da parte di microsoft contro sony!! Se sbaglio correggetemi

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuri9304 Visualizza Messaggio
    Correggetemi se ho capito bene ma sarebbe come se chi ha il plus nella ps4 li avesse al d1? Praticamente con l abbonamento annuale xbox danno questi due giochi al d1? Se fosse cosi sarebbe una signora mossa da parte di microsoft contro sony!! Se sbaglio correggetemi
    non ancora credo, in teoria dovrebbero essere due abbonamenti diversi gold e gamepass. se non ricordo male non li hanno ancora unificati
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    non ancora credo, in teoria dovrebbero essere due abbonamenti diversi gold e gamepass. se non ricordo male non li hanno ancora unificati
    No sono ancora due abbonamenti separati. Ma comunque se dovesse avere anche titoli non esclusiva MS già al Day One, sarebbe una grandissima cosa.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di yuri9304
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ah sono due diversi ho capito grazie!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    non ancora credo, in teoria dovrebbero essere due abbonamenti diversi gold e gamepass. se non ricordo male non li hanno ancora unificati
    Da ieri sta girando la voce che potrebbero fare un terzo abbonamento che includa entrambi a prezzo più contenuto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •