Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito In casa Bioware stanno già pensando al nuovo Mass Effect

    Un team è già al lavoro sul progetto

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Se non altro non e stato cancellato. Un brand troppo importante quello di me

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Se non altro non e stato cancellato. Un brand troppo importante quello di me
    Onestamente se la deriva deve essere quella di Andromeda sarebbe meglio lasciare la saga al proprio destino...


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Onestamente se la deriva deve essere quella di Andromeda sarebbe meglio lasciare la saga al proprio destino...

    Ma fa così schifo? Chiedo perché leggo pareri troppo discordanti. E ho visto poco del gioco perché non voglio rovinarmi nulla il giorno che deciderò di recuperarlo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma fa così schifo? Chiedo perché leggo pareri troppo discordanti.
    Di più :D


  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Di più :D
    Ammetto che non era un capitolo molto ispirato ma nemmeno la merda fumante che si dice. La verità sta nel mezzo che il prodotto poteva pure funzionare ma non dovevano aver furia di lanciare il prodotto. Io penso che me Andromeda sia un titolo comunque passabile che rimarrà un incompiuto dato che non faranno un seguito

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Concordo con Prussia86. Non è al livello dei precedenti Mass Effect e possiede tanti difetti, ma ho apprezzato molto la possibilità di esplorare dei mondi enormi. Peccato che fossero così vuoti, soprattutto Eos.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Di Mass Effect ho giocato e finito sia il primo che il secondo,poi inizierò il terzo che è l'unico che ancora non ho toccato,tuttavia,anche se ancora non lo ho giocato,ho già dato un'occhiata al gameplay,al finale extended cut e a questa famosa teoria dell'indottrinamento. Dopo mi son detto che è assurdo come Mass Effect 3 sia stato così denigrato,in attesa di provarlo,il gameplay mi è sembrato ottimo,probabilmente il migliore della trilogia,il finale extended cut è un finale abbastanza soddisfacente se si punta ad ottenere il finale perfetto e sopratutto mi ha colpito la spiegazione della teoria dell'indottrinamento.Se quando lo giocherò tutto quello che ho letto è vero,è il caso di dire che Bioware con Mass Effect 3 ha veramente sfruttato il media videoludico ad un livello paragonabile a quello di Kojima e Mass Effect 3 rientrerebbe nella categoria dei videogiochi più sottovalutati di sempre,come lo è stato per Metal Gear Solid 2.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Di Mass Effect ho giocato e finito sia il primo che il secondo,poi inizierò il terzo che è l'unico che ancora non ho toccato,tuttavia,anche se ancora non lo ho giocato,ho già dato un'occhiata al gameplay,al finale extended cut e a questa famosa teoria dell'indottrinamento. Dopo mi son detto che è assurdo come Mass Effect 3 sia stato così denigrato,in attesa di provarlo,il gameplay mi è sembrato ottimo,probabilmente il migliore della trilogia,il finale extended cut è un finale abbastanza soddisfacente se si punta ad ottenere il finale perfetto e sopratutto mi ha colpito la spiegazione della teoria dell'indottrinamento.Se quando lo giocherò tutto quello che ho letto è vero,è il caso di dire che Bioware con Mass Effect 3 ha veramente sfruttato il media videoludico ad un livello paragonabile a quello di Kojima e Mass Effect 3 rientrerebbe nella categoria dei videogiochi più sottovalutati di sempre,come lo è stato per Metal Gear Solid 2.
    momento momento momento! mass effect 3, al lancio, con quel finale non si poteva accettare! praticamente non spiegava niente e c'erano parti di storia mutilate! soltanto con l'uscita dei vari dlc ( leviatano su tutti ) e l'aggiunta del extended cut, il gioco ha cambiato totalmente significato ed ha trovato il suo compimento!

    per me ME come saga, risulta essere una delle migliori ed il terzo, è veramente epico dato che dall'inizio alla fine, ti fa sentire parte di un universo in costante pericolo e che ha le ore contate! è ovvio che data la situazione, il gioco non conceda molto in esplorazione ( e ci mancherebbe ) tutti quelli che si sono lamentati per una linearità del titolo, non hanno capito proprio niente di me3.

    ti consiglio di giocarlo il prima possibile, e, per capire come mai tanta gente ( me compreso ) si scandalizzò per il finale, dovresti giocartelo senza patch e senza finale aggiunto ( XD )

    quello che critico a me3, è il fatto che le scelte fatte nei precedenti capitoli, non sono poi così importanti alla fine della trama.... io ho scelto di far estinguere una razza specifica nel primo capitolo ( a buon intenditor ) salvo poi ritrovare una regina miracolosamente salvata.... altre scelte che nel primo o anche nel secondo avevano una importanza rimarcata, qui vengono tranquillamente ignorati con espedienti abbastanza banali.... io mi aspettavo che se nel primo avevi fatto il percorso da folle, poi non avevi nessun appoggio per salvare la galassia, invece non è così.

    poi di finali ce ne sono 4, e tutti ampiamente soddisfacenti. ( con i dovuti aggiornamente dell'extended cut ) ma in conclusione per me mass effect è stata una delle migliori saghe di sempre.

    Caso metal gears, tocchi un nervo scoperto per quanto mi riguarda.

    Anche in questo caso, sono uno di quelli che rimase INIZIALMENTE deluso dal gioco, dato che mi aspettavo il continuo della storia con solid snake, ed invece il mio protagonista aveva ceduto il passo a raiden, che all'epoca non mi piaceva molto... gioco che dopo aver giocato il quarto capitolo, ho rivalutato in tutto. Solo dopo aver giocato la saga completa, ho capito perché mgs 2 era importante,ed ho capito pure l'importanza di dover narrare la storia dagli occhi di raiden... anche se nel mio cuore, alberga ancora un sogno folle... un dlc che mostri la storia di mgs 2 dagli occhi di snake, cioè che ti dia la possibilità di compire la missione in parallelo a quella di raiden, dato che comunque solid snake, ha un camuffamento e porta avanti una sua missione all'interno di mgs2

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

    quello che critico a me3, è il fatto che le scelte fatte nei precedenti capitoli, non sono poi così importanti alla fine della trama.... io ho scelto di far estinguere una razza specifica nel primo capitolo ( a buon intenditor ) salvo poi ritrovare una regina miracolosamente salvata.... altre scelte che nel primo o anche nel secondo avevano una importanza rimarcata, qui vengono tranquillamente ignorati con espedienti abbastanza banali.... io mi aspettavo che se nel primo avevi fatto il percorso da folle, poi non avevi nessun appoggio per salvare la galassia, invece non è così.

    poi di finali ce ne sono 4, e tutti ampiamente soddisfacenti. ( con i dovuti aggiornamente dell'extended cut ) ma in conclusione per me mass effect è stata una delle migliori saghe di sempre.

    Ecco, con la storia Delle scelte tocchi un tasto più che dolente. E per me il tutto si unisce anche ai finali. Ti fai una run di tutta la
    trilogia, comportandoti come un santo in paradiso, e non noti la cosa dei finali. Ma se poi fai la stessa cosa, ma facendo scelte che farebbero impallidire anche Hitler, allora sì che inizi a maledire un po' bioware. Situazioni che tengono poco conto di quanto tu sia stato stronzo e merda umana. Io comunque darò una possibilità a questo Andromeda. Ma ssolo quando lo troverò a 10 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •