Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Il Remake di Resident Evil 2? Sarà più ricco del suo predecessore

    Anche dal punto di vista narrativo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il fatto che rendano il mondo di gioco più esplorabile è una gran cosa. Per me quella del 2 resta la miglior ambientazione di tutta la saga. Quella maledettissima stazione di polizia mi metteva perennemente in paranoia.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Giuro, a me più danno informazioni e più mi sta passando la voglia...

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Non c'è che dire il sake fa molto bene.. Quindi un solo personaggio.. Oppure si passerà leon Claire nel gioco?? Riescono a stravolgere qualsiasi cosa nel peggior modo possibile..

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Farquad
    Data Registrazione
    Thu Aug 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Il fatto che rendano il mondo di gioco più esplorabile è una gran cosa. Per me quella del 2 resta la miglior ambientazione di tutta la saga. Quella maledettissima stazione di polizia mi metteva perennemente in paranoia.
    Io mi sono sempre chiesto chi l'abbia costruita quella stazione di polizia... Qualche volta mi è capitato di andare in polizia, ma giuro non ho mai visto statue che si attivano tramite meccanismi per far cadere chiavi nascoste, né ho visto porte con i semi delle carte sulle serrature.

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Giuro, a me più danno informazioni e più mi sta passando la voglia...
    Quella di rinunciare alle sue avventure separate, che andavano comunque finite entrambe per vedere il vero finale, è una cosa che mi ha stupito molto. E in modo negativo. E onestamente non ho ancora capito il senso di questa scelta.

    Citazione Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
    Io mi sono sempre chiesto chi l'abbia costruita quella stazione di polizia... Qualche volta mi è capitato di andare in polizia, ma giuro non ho mai visto statue che si attivano tramite meccanismi per far cadere chiavi nascoste, né ho visto porte con i semi delle carte sulle serrature.

    Colpa dei tagli alle forze dell'ordine.

    Tornado seri: non ha nulla di realistico, però gli stessi misteri sono un'altra cosa molto affascinante di tutto il gioco.

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
    Io mi sono sempre chiesto chi l'abbia costruita quella stazione di polizia... Qualche volta mi è capitato di andare in polizia, ma giuro non ho mai visto statue che si attivano tramite meccanismi per far cadere chiavi nascoste, né ho visto porte con i semi delle carte sulle serrature.
    Vero :D, pensavo alla stessa cosa mentre ci giocavo ai tempi sulla PsOne.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Giuro, a me più danno informazioni e più mi sta passando la voglia...
    Perchè sei un disfattista...abbi fiducia e vedrai che ti piacerà :P


  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    no ma che stronzata! da 4 scenari a una sola run..
    ps: ok avevo capito male, la parte di claire è giocabile ma senza il classico zapping system
    Ultima modifica di cartman; 17-07-2018 alle 17:04

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Io più che altro mi chiedevo a cosa serviva una chiave di fiori quando nel’inventario avevi un fucile a pompa per aprire le porte XD

    Scherzi a parte, io avevo capito che toglievano lo scneario B di entrambi, non che unificano i percorsi di Leon e Claire....

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Io più che altro mi chiedevo a cosa serviva una chiave di fiori quando nel’inventario avevi un fucile a pompa per aprire le porte XD

    Scherzi a parte, io avevo capito che toglievano lo scneario B di entrambi, non che unificano i percorsi di Leon e Claire....
    no no aspetta tolgono gli scenari B (quindi addio al sistema zapping) i due in alcuni momenti del gioco si incontrano ma comunque le campagne sono 2 e separate.
    <Yoshiaki Hirabayashi ha parlato dello zapping system in questi termini: "lo Zapping system era molto innovativo per i suoi tempi. Si poteva attraversare lo Scenario A di Leon o quello B ma richiedeva molto backtracking ed era tedioso per i giocatori. Ora abbiamo due storie separate per Leon e Claire>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •