Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Holly e Benji sono pronti a scendere nuovamente in campo

    I due campioni in fase di riscaldamento..

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    già prenotati dalla mia fumetteria di fiducia!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Se avessi avuto questi dvd quando da bambino, sai che binge watching da panico mi sarei fatto... Roba che per staccarmi avrebbero dovuto togliere la corrente elettrica alla casa :-)

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Se avessi avuto questi dvd quando da bambino, sai che binge watching da panico mi sarei fatto... Roba che per staccarmi avrebbero dovuto togliere la corrente elettrica alla casa :-)
    Te pensa che non l’ho mai visto tutto! Occasione migliore di questa non poteva esserci

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Te pensa che non l’ho mai visto tutto! Occasione migliore di questa non poteva esserci
    Ed ora puoi rimediare in tutta comodità: ottima chance da non lasciarsi scappare!

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Te pensa che non l’ho mai visto tutto! Occasione migliore di questa non poteva esserci
    Ma davvero?? Da piccolo lo guardavo su Bim Bum Bam (con il buon Bonolis e Manuela)...l'avranno fatto decine di volte.

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ma davvero?? Da piccolo lo guardavo su Bim Bum Bam (con il buon Bonolis e Manuela)...l'avranno fatto decine di volte.
    Anche io ovviamente su bim bum bam però non lo vedevo sempre... ricordo della partita tra tra la new team è la Muppet forse era la finale.... ho molti ricordi vaghi purtroppo’ questa per me rappresenta un’occasione irrinunciabile

  8. #8
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    La serie del 2002 resta la migliore, cmq è partito il remake da qualche mese, ancora sono alla puntata 13 o 14

  9. #9
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    La prima serie, quando sono tutti bambini delle elementari, mi è piaciuta. Al di là degli elementi grotteschi (5 puntate per arrivare da porta a porta, reti bucate, e bimbi di 9-10 anni fenomeni che manco Maradona&Messi&CR7 insieme potevano fermare..) era appassionante e divertente. Peccato che il più figo di tutti, Benji, resti fuori per tutto il campionato tranne la finale, per ovvi motivi (con un paratutto come lui quali difficoltà avrebbe avuto la N-Team a battere tutti?), ma ci poteva stare.

    La seconda invece proprio l'ho odiata, con tutti i mega-drammoni degli infortuni di Holly che pare un reduce del Vietnam fra spalla e caviglia a puttane, e daje, e tutti quei tiri galattici da porta a porta con pallone ovalizzato e pure fosoferescente in quanto raggiungeva la velocità della luce (roba che neanche un Cavaliere D'Oro del Grande Tempio avrebbe potuto vedere), con rete polverizzata e muro bucato. Va bene enfatizzare, va bene è un cartone animato, va bene il pubblico è fatto di ragazzi/bambini, ma perdio a tutto c'è un limite.
    Stendendo un velo pietoso sul personaggio di Patty e del suo innamoramento per Holly che è pià grottesco di una puntata di "piccoli problemi di cuore".

    Beh, le puntate sul campionato del mondo e le nazionali francamente non le considero nemmeno, il mio subconscio le ha rimosse e finge imperterrito che non siano MAI esistite, eheheh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •