Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Prestazioni non al top per Crash Bandicoot su Switch

    Speriamo in una patch correttiva

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Ammazza... una remastered che ha le stesse performance dell'originale su PS1

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    30 fps, con qualche calo sporadico... Altro che piedi, è stata fatta con quella parte anatomica che fa rima con cuculo.

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    30 fps, con qualche calo sporadico... Altro che piedi, è stata fatta con quella parte anatomica che fa rima con cuculo.
    Programmare Switch non è facilissimo per developer non abituati al mondo Android/IOS.
    In Sony sono un paio d'anni che non ci sono più i suddetti developer causa abbandono di PSV.
    Doom è un ottimo esempio di buona ottimizzazione su Switch, ma Bethesda collabora con molti sudi per le loro svariate App mobili

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Programmare Switch non è facilissimo per developer non abituati al mondo Android/IOS.
    In Sony sono un paio d'anni che non ci sono più i suddetti developer causa abbandono di PSV.
    Doom è un ottimo esempio di buona ottimizzazione su Switch, ma Bethesda collabora con molti sudi per le loro svariate App mobili
    Io avevo letto di svariati utenti che definivano letteralmente ingiocabile DOOM su Switch per colpa del Motion Blur.


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Va a quel paese Nintendo!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Programmare Switch non è facilissimo per developer non abituati al mondo Android/IOS.
    Posso capire le difficoltà di programmazione e l'hardware fiacco (la cui combinazione è già di per se motivo valido per inoltrarsi in discussioni sulle scelte di N), ma è allucinante avere performance paragonabili a quelle di 20 anni fa...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Il giorno che Nintendo lancerà una console da casa nuda e cruda tutta potenza io diventerò papa! Svegliaaaaaa Nintendo, ogni console vuoi portare innovazione ma fai una cagata dietro l altra dalla Wii , ancora non ho visto una singola persona che si porta fuori quel tablettone

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Il giorno che Nintendo lancerà una console da casa nuda e cruda tutta potenza io diventerò papa! Svegliaaaaaa Nintendo, ogni console vuoi portare innovazione ma fai una cagata dietro l altra dalla Wii , ancora non ho visto una singola persona che si porta fuori quel tablettone

    Beh con Nintendo 64 prima e con GC dopo, i muscoli erano dalla parte di Nintendo ma non è con queste cose che la casa di Mario campa! Quindi hanno pitntato su altro intrattenimento...

  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Beh con Nintendo 64 prima e con GC dopo, i muscoli erano dalla parte di Nintendo ma non è con queste cose che la casa di Mario campa! Quindi hanno pitntato su altro intrattenimento...
    Ho capito Prussia ma puoi puntare sulle tue first-party storiche, anche con un hardware più pompato in linea con la concorrenza...anche perché non è che costa meno delle altre console perché ha un hardware inferiore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •