Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito La demo di Cyberpunk 2077 dell'E3 era una pre alpha

    CD Projekt precisa

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Credo si possa dire tranquillamente che non vedrà mai la luce sulle console attuali

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Qualche anno è una misura di tempo che per i videogiochi ne assicura spesso il fallimento. Posso capire che gli azionisti vogliano delle rassicurazioni, che gli sviluppatori ci tengano ad avere i riflettori puntati per qualche istante ma no, non convinci la gente ad aspettare per anni un gioco che quando vedrà la luce, probabilmente sarà già stato battuto sul tempo dalla concorrenza con prodotti simili e magari anche migliori.
    Ovviamente per me RE2 remastered è l'eccezione che conferma la regola :D

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Qualche anno è una misura di tempo che per i videogiochi ne assicura spesso il fallimento. Posso capire che gli azionisti vogliano delle rassicurazioni, che gli sviluppatori ci tengano ad avere i riflettori puntati per qualche istante ma no, non convinci la gente ad aspettare per anni un gioco che quando vedrà la luce, probabilmente sarà già stato battuto sul tempo dalla concorrenza con prodotti simili e magari anche migliori.
    Ovviamente per me RE2 remastered è l'eccezione che conferma la regola :D
    Battuto dalla concorrenza? Si come gta5 che ad oggi rimane uno degli Open Word graficamente più impressionanti senza contare il supporto e le vendite. Potrei capire se stessimo parlando di una software house semisconosciuta ma questi sono i CD Project!

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Battuto dalla concorrenza? Si come gta5 che ad oggi rimane uno degli Open Word graficamente più impressionanti senza contare il supporto e le vendite. Potrei capire se stessimo parlando di una software house semisconosciuta ma questi sono i CD Project!
    Rockstar è Rockstar...basta e avanza il nome per non avere concorrenza.
    Mi saprai dire fra tot anni se avrai ancora l'hype del trailer del 2013/2014...sono già passati 4 anni dall'annuncio.
    Ultima modifica di Shooter; 28-06-2018 alle 22:21

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Rockstar è Rockstar...basta e avanza il nome per non avere concorrenza.
    Mi saprai dire fra tot anni se avrai ancora l'hype del trailer del 2013/2014...sono già passati 4 anni dall'annuncio.
    dal mio punto di vista gli basterà far uscire il primo video gameplay quando sarà pronto e l hype si rialzerà subito . vedi KH dell ultimo E3 che è terzo come video più visto della fiera e stiamo parlando di un seguito che la gente si aspetta dall era PS2

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    dal mio punto di vista gli basterà far uscire il primo video gameplay quando sarà pronto e l hype si rialzerà subito . vedi KH dell ultimo E3 che è terzo come video più visto della fiera e stiamo parlando di un seguito che la gente si aspetta dall era PS2
    Esatto, un seguito; come lo è GTA 5, Red Dead 2, e mille altri. Se una nuova ip me la presenti nel 2013 e nel 2018 mi vieni a dire che ci vorranno altri anni, sinceramente a me sembra ridicola come cosa. In 5 anni cambiano gli hardware, le generazioni di console...figurati in 8 o 10. The last guardian dopo 9 anni di promesse, smentite e ritardi era diventata una barzelletta.

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Lo dissi fin dal primo giorno che il titolo dava informazioni anche sull'anno di release...
    comunque ci tengo a precisare che quello mostrato all'e3 era al 100% CGI, in gergo pre-alpha vuole essenzialmente dire che non funziona niente e se c'è qualcosa di giocabile sono piccole mappe vuote di test per illuminazione e la fisica

  9. #9
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    The last guardian dopo 9 anni di promesse, smentite e ritardi era diventata una barzelletta.
    E aggiungo essere stato un flop al botteghino, superato persino dalla remastered del suo predecessore...

  10. #10
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    The last guardian dopo 9 anni di promesse, smentite e ritardi era diventata una barzelletta.
    E aggiungo essere stato un flop al botteghino, superato persino dalla remastered del suo predecessore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •