Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Un nuovo trailer per Resident Evil 2

    Ormai lo conosciamo a memoria..

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    per me quando si dice "remake" vuol dire che il gioco o il film o qualsiasi altra cosa gli viene fatto restyling, non che mi viene stravolto così tanto

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sarà figo me lo sento!

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johndillingher Visualizza Messaggio
    per me quando si dice "remake" vuol dire che il gioco o il film o qualsiasi altra cosa gli viene fatto restyling, non che mi viene stravolto così tanto
    In verità il remake può essere pure completamente diverso. Il restyling è più una rimasterizzazione del codice originale.


  5. #5
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Io non vedo l'ora di giocarlo! Nella versione originale praticamente fui un semplice spettatore, ero troppo piccolo per giocarlo e non avevo neanche un pc, quindi ogni pomeriggio andavo a casa del mio vicino, mi sedevo sul bordo della finestra (piano terra eh) e guardavo lui giocare... bei ricordi.
    Adesso ne approfitterò per giocarlo io, sarà anche per questo che questo remake mi "scandalizza" meno.
    ps nei video non c'è il mirino per puntare, secondo voi sarà così anche nel gioco finale?
    Ultima modifica di doncosciadipollo; 21-06-2018 alle 23:51

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Anche quando sposta l armadio o apre per far uscire il tipo non si vede nessun simbolo di azione.. È tutto automatico

  7. #7
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Anche quando sposta l armadio o apre per far uscire il tipo non si vede nessun simbolo di azione.. È tutto automatico
    Ottimo, spero sia così anche la versione finale.


  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    sulla pagina steam mi dice che il gioco (in preorder) è full ita XD
    Apprendiamo, prima di tutto, che avrà "interfaccia, audio completo e sottotitoli" in italiano, per la gioia di chi non mastica troppo bene la lingua anglofona. Il pre-order dell'edizione standard è fissato a 59,99€, mentre la Deluxe Edition è venduta a 69,99€
    mi sarei aspettato prezzi un anticchia più bassi.. alla fine i bonus sono tutti costumi e un paio di armi

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    continuo a non capire come mai spendono soldi inutilmente per una totale localizzazione in italiano su giochi come questo, quando i sub ita sono più che sufficienti, e mi lasciano invece un ace attorny senza traduzione scritta..... dove li la comprensione del testo è la base del gioco.... bah!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    il 6 e il 7 anche sono full ita se non ricordo male.. a me ancora non va giù delle software house che invece si appoggiano a traduttori amatoriali non pagati e (ovviamente dopo un anno e passa se va tutto bene) poi introducono la lingua quasi a farci un favore con una loro patch ufficiale (tipo divinity original sin)
    Ultima modifica di cartman; 23-06-2018 alle 11:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •