Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Recensione di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (Switch)

    Il marsupiale fa il suo esordio su Switch!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    La sola attrattiva di Switch sono le esclusive Nintendo, per i multipiatta ci sono One e PS4, se non il PC. Pagare per pagare, non vedo perchè ci si debba prendere la versione low-fi di un gioco quando se ne può avere un'altra fatta molto meglio...
    A meno che la portabilità non sia determinante, ma qui da noi non credo, oppure Switch non sia l'unica console in possesso, e anche qui non mi sembra una cosa molto comune.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    La sola attrattiva di Switch sono le esclusive Nintendo, per i multipiatta ci sono One e PS4, se non il PC. Pagare per pagare, non vedo perchè ci si debba prendere la versione low-fi di un gioco quando se ne può avere un'altra fatta molto meglio...
    A meno che la portabilità non sia determinante, ma qui da noi non credo, oppure Switch non sia l'unica console in possesso, e anche qui non mi sembra una cosa molto comune.
    E ci dobbiamo pure "adattare" al JoyCon per quanto riguarda la precisione, in un titolo che già su PS4 presentava una "scivolosità" non indifferente del modello di Crash... Sinceramente non credo mi troverei a mio agio con un titolo preciso quanto Crash e dei comandi imprecisi quanto i JoyCon (credo di non aver mai impugnato pad meno preciso).

    Però, al di là delle esclusive Nintendo, titoli come Battlechasers e Disgaea 5 trovano la loro casa perfettamente su Switch.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •