Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Se proprio dovessi esprimere un desiderio su un remake chiederei a gran voce Veronica.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Paghiamo lo scotto di aver giocato troppa bella roba in passayo. E quedto ci da troppi metri di paragone su ogni nuovo titolo esca, anche se in questo caso è una remake. Altrimenti non capirei nemmeno come la gioventù di oggi possa star dietro a moba, battle royale e giochi per smartphone :D

  3. #13
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    [QUOTE=gatzu73;2588844]Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..[/QUOT
    Io invece ne ho 37...heeh cmq a Resident evil 7 nn ci ho neanche giocato perche' nn amo i giochi in prima persona tranne i sparatutto pur essendo un fan della saga...per quanto riguardo questo remake sicuramente lo acquistero' perche' sara' sicuramente un gran bel gioco,sicuramente superiore al remake di resident evil o e dell'uno che gli ho trovati troppo vintage sopratutto il gameplay nn rinnovato per nulla...

  4. #14
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Luca, magari ad un calo di prezzo bello importante, ma dagliela una possibilità a RE7, non te ne pentirai

  5. #15
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Luca, magari ad un calo di prezzo bello importante, ma dagliela una possibilità a RE7, non te ne pentirai
    Guarda vediamo...mha la trama ha un collegamento con gli altri 6???Mi sembra un gioco totalmente differente...

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Guarda vediamo...mha la trama ha un collegamento con gli altri 6???Mi sembra un gioco totalmente differente...
    Giocalo a prescindere. E un ottimo titolo. io non amo gli fps e a re7 non gli davo due soldi, ma poi mi sono convinto e ti dico solo che sono finito col comprare anche il season pass perché non ne avevo abbastanza dopo che l'ho terminato. Poi i vari collegamenti ci sono e non ci sono, ma non ti posso dire nulla per cause spoiler.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..
    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..
    Hai ragione,mi sono piaciuti i successivi di Re, ma nessuno che tenesse testa ai primi capitoli,come ansia e tensione...se non l'hai provato ti consiglio di provare the evil within 1 e 2, non sarà ai livelli di Re, ma ci si avvicina molto,il due per me è stato un capolavoro!

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    pare che uscirà per ps4 e xbox one ma non per la casa nintendo. giusto così. del resto era stato troppo ridicolo ai tempo farlo uscire solo per gamecube. mi costrinse a comprare la console apposta per i 2 resident evil.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •