Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ...più che altro, mi sa che a Mister William Gibson dia fastidio non essere stato coinvolto in qualche modo nel progetto...praticamente ha inventato lui i genere...

    Pollice verso per il 1-rst person play anche per quanto mi riguarda. Un altro titolo cui non giocherò. Pazienza...oramai, dopo Bioshock 2, qualsiasi FPS o 1RSTPV mi crea una nausea bestiale...

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Più che altro mi infastidisce il fatto che io possa personalizzare completamente il personaggio ma non possa vederlo mentre gioco, è una cosa che ho sempre odiato :(
    Sì diciamo che la personalizzazione di un personaggio ha poca importanza se poi non puoi ammirarlo come si deve. Però hanno detto che potrai goderti la tua creazione durante i vari dialoghi e in altre scene. Ma a me risulta comunque una mezza cavolata.
    Hanno anche detto che la notte l'ambientazione sarà molto più simile a quanto visto in Blade Runner.

  3. #13
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Voi dite "non ha senso personalizzare il personaggio se poi non lo puoi guardare"... a parte che durante le cinematiche sarà visibile, ma poi non mi pare che in tutta la serie the elder scrolls il personaggio fosse così tanto visibile... e non venitemi a dire che da morrowind in poi c'è la terza persona perché la terza persona di TES ha sempre fatto pena!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •