Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito [E3 2018] Tredici minuti di gameplay dal remake di Resident Evil 2

    Per ingannare l'attesa

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    E' splendido *_____* è RE4 dentro RE2 :D
    Spero solo che visto il cambio di inquadratura e visto che questo con è comunque RE4 (i nemici non sono "veloci"), sopperiscano al tutto con munizioni e risorse davvero limitate.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    peccato.
    Un occasione IMHO sprecata.
    Graficamente fantastico, ma proprio non ce la faccio a vederlo con la terza persona.
    Spero ci sia un opzione per avere la telecamera dall'alto, come con l'originale. O che almeno venga inserita in futuro.

    PER ME ( e solo PER ME) è da scaffale.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    edit

    doppio
    Ultima modifica di Obi Two Kenobi; 13-06-2018 alle 14:41
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Per quanto la visual isometrica sarebbe stato un bel ritorno al passato, sinceramente giocare un survival con un personaggio che si muove come se avesse un palo ficcato su per lo sgnaus mi avrebbe lasciato un pò perplesso.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Z3tman
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Per quanto la visual isometrica sarebbe stato un bel ritorno al passato, sinceramente giocare un survival con un personaggio che si muove come se avesse un palo ficcato su per lo sgnaus mi avrebbe lasciato un pò perplesso.
    Mi accodo pure io. Onestamente pur essendo un remake, bisogna ricordare che quell'impostazione di gioco era dettata dai limiti tecnici dei tempi. Gli scenari prerenderizzati imponevano la visuale fissa, e i movimenti dei personaggi non potevano essere variegati come ora (rieccheggiano lontani moccoli per tentare di girarsi a mirare uno zombie). Detto questo l'operazione nostalgia mi farà sborsare i sudati soldi. Ho il salvataggio fatto per errore con claire, a difficoltà massima con poca vita e zero cure prima del boss finale che grida ancora vendetta :(

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Anche io faccio parte di quelli che lodano il fatto di non aver riproposto un gameplay come quello di 20 anni fa! Oggi sarebbe inaccettabile suvvia!

    Plausibile invece sperare che centellinino le munizioni magari con una modalità di difficolta dedicata!

    Per me hype a 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •