Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    da sonaro questa volta mi tocca dirlo , l E3 2018 l ha vinto microsoft! chi vuole le esclusive va da sony ma se parliamo di multipiatta xbox one x unito a Xbox Game Pass è imbattibile ! con 120 euro all anno ti ritrovi con un parco titoli di più di 100 giochi comprese le esclusive al lancio e i multipiatta versione migliore (si si ti ho già previsto persona che vuole nominare il PC , sei banale !)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Il problema vero della conf SONY è che contrariamente a MS non ha davvero dato quasi nessuna data soprattutto per le due punte come death e the last... Abbastanza perplesso.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    La mancanza di date per me è sempre stata una delle pochissime cose negative delle conferenze Sony. Soprattutto quando porti lo stesso gioco in più edizioni di un E3. Ovviamente nulla da dire su qualità e numero di esclusive. Da quel punto di vista sono intattaccabili. Però un utente dopo un anno o anche più pretende di sapere almeno una finestra di lancio di un gioco.

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    da sonaro questa volta mi tocca dirlo , l E3 2018 l ha vinto microsoft! chi vuole le esclusive va da sony ma se parliamo di multipiatta xbox one x unito a Xbox Game Pass è imbattibile ! con 120 euro all anno ti ritrovi con un parco titoli di più di 100 giochi comprese le esclusive al lancio e i multipiatta versione migliore (si si ti ho già previsto persona che vuole nominare il PC , sei banale !)
    Again, non sottovalutare Nintendo. Se mi fa vedere qualcosa di Metroid potrei stendergli un tappeto rosso.

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Sinceramente deluso dalla conferenza Sony. Molto.
    A parte il ritmo da denuncia, c'erano la metà dei contenuti che mi aspettavo. Che fine hanno fatto Shenmue, Soulcalibur VI, Dreams e soprattutto il remake di Final Fantasy VII?

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    da sonaro questa volta mi tocca dirlo , l E3 2018 l ha vinto microsoft! chi vuole le esclusive va da sony ma se parliamo di multipiatta xbox one x unito a Xbox Game Pass è imbattibile ! con 120 euro all anno ti ritrovi con un parco titoli di più di 100 giochi comprese le esclusive al lancio e i multipiatta versione migliore (si si ti ho già previsto persona che vuole nominare il PC , sei banale !)
    ti senti male??? salverò il post perché non ti avevo mai visto spezzare una lancia a favore di one ( leggere con dovuta ironia si intende XD )

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Sinceramente deluso dalla conferenza Sony. Molto.
    A parte il ritmo da denuncia, c'erano la metà dei contenuti che mi aspettavo. Che fine hanno fatto Shenmue, Soulcalibur VI, Dreams e soprattutto il remake di Final Fantasy VII?
    per come la vedo io, shenmue si farà attendere ancora molto! resident evil 2, non voglio portar sfiga, ma hanno fatto veramente vedere poco per essere credibile una data di lancio per il 25 gennaio.... spero di sbagliarmi per quel poco che ho visto, ho le palpitazioni e so già che dovrò comprare una buona scorta di mutande per finirlo XD

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ma su Final Fantasy VII non credo gli si possa dare colpa: è Square Enix che dovrebbe far capire che sta combinando. Lo hanno annunciato secoli fa e poi sono spariti nel nulla.

  10. #10
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma su Final Fantasy VII non credo gli si possa dare colpa: è Square Enix che dovrebbe far capire che sta combinando. Lo hanno annunciato secoli fa e poi sono spariti nel nulla.
    Certo, infatti condivido le colpe. Avevo perdonato la mancanza del gioco sul palco di square perché speravo in uan presenza su quello di Sony. Peccato che non ci fossero i palchi né da una parte né dall'altra...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •