Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Scusate ma secondo me Rebirth è e resta un CAPOLAVORO. Rigiocare una remaster così francamente mi ha riempito il cuore e speravo potesse succedere lo stesso anche con questo capitolo.

  2. #22
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Scusate ma secondo me Rebirth è e resta un CAPOLAVORO. Rigiocare una remaster così francamente mi ha riempito il cuore e speravo potesse succedere lo stesso anche con questo capitolo.
    Alone in the Dark su DOS ci fece cagare addosso, adesso farebbe sorridere. Anche io ho amato RE-Rebirth ma funzionava ancora una dozzina d'anni indietro. Non so, sono abbastanza in conflitto con me stesso riguardo la visuale...RE7 è forse il più immersivo ma adoro la prima persona negli sparatutto adrenalinici in stile DOOM o Wolfenstein; la visuale "RE 4 Style", penso sia un buon compromesso.


  3. #23
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Secondo me la telecamera fissa in un titolo del genere ci sta tutta. I vecchi RE non erano action come il 4, dove il punto di forza sono le sparatorie. Era più un titolo di "sopravvivenza" in cui dovevi cercare risorse da centellinare, e risolvere i vari misteri dell'ambiente nei gioco. E quella telecamera si adattava, e si adatterebbe ancora benissimo a un gioco così.

  4. #24
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ho visto il filmato del gameplay.. davvero impressionante (penso che i monelli che non hanno mai giocato il capitolo originale all'epoca siano davvero fortunati). l'unica pecca imho è la visuale: se eviti un nemico, come si vede nel video tra l'altro, e sei braccato da altri avversari davanti al 99% ti becchi un attacco da dietro. il non poter visualizzare su schermo nemici avanti e indietro è assai negativo. non oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello

  5. #25
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    ho visto il filmato del gameplay.. davvero impressionante (penso che i monelli che non hanno mai giocato il capitolo originale all'epoca siano davvero fortunati). l'unica pecca imho è la visuale: se eviti un nemico, come si vede nel video tra l'altro, e sei braccato da altri avversari davanti al 99% ti becchi un attacco da dietro. il non poter visualizzare su schermo nemici avanti e indietro è assai negativo. non oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello
    Beh Cartman, però dona un pizzico di realtà al gioco. Anche nella vita reale devi stare attento alle spalle :D



  6. #26
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    non oso immaginare quando ti inseguono i cani infetti che caciara co sta visuale. per il resto tutto molto bello
    Eh perchè invece nell'originale era una gioia....per girarti di 180 gradi dovevi fare manovra :D



  7. #27
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    si è vero è più realistico in effetti..
    per i cani io scappavo fino a quando non beccavo una porta XD quando ritornavi nella zona pattugliata per fortuna non ti seguivano più.. comunque ho visto il filmato già svariate volte la stazione di polizia è davvero fantastica! aspettare sti 6 mesi sarà snervante
    Ultima modifica di cartman; 13-06-2018 alle 19:26

  8. #28
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    ho visto il filmato già svariate volte la stazione di polizia è davvero fantastica! aspettare sti 6 mesi sarà snervante
    Davvero fantastica; prevedo parecchi salti dalla sedia conditi con belle parole.


  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    gli ho trovato un unico grosso difetto: attesa troppo alta per metterci le mani sopra!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •