Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Bethesda annuncia Fallout 76

    Disponibile da novembre in tutto il mondo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    interamente online.
    no grazie.
    peccato.
    ci avevo sperato tanto.

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Nelle precedenti news avevo ipotizzato si potesse trattarsi di un titolo incentrato sull'online. E sono parecchio deluso di aver azzeccato la cosa.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Altro brand rovinato dal multiplayer. In questo caso mi e sembrato anche piuttosto forzato. Fallout online proprio non ci sta, ci manca solo che mettano il battle royale!

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Altro brand rovinato dal multiplayer. In questo caso mi e sembrato anche piuttosto forzato. Fallout online proprio non ci sta, ci manca solo che mettano il battle royale!
    Shhhhhhh che ti sentono!



  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Ok, gli girerò alla larga come se fosse radioattivo.
    Questa cosa del multi sempre e ovunque sta iniziando a nuocere gravemente alla salute.

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    andremo sempre peggio, i ragazzini stravedono per queste cose. passano interi pomeriggi a giocare connessi on line , ognuno a casa propria. sabato ho avuto modo di parlare con dei ragazzini di 10/11 anni, sono i videogiocatori del futuro, non conoscono giochi al di fuori di fortnite, trofei e achievements non sanno neanche cosa sono, per loro giocare e rigiocare un gioco per completare degli obiettivi è da pazzi. i giochi in single player non fanno per loro, purtroppo il mercato videoludico li sta assecondando con i free ti play, ho la vaga impressione che i single player si ridurranno di parecchio e resteranno merce rara per noi nostalgici perchè spiace dirlo ma siamo noi che siamo troppo vecchi e le avventure in singolo ce le sognamo di notte. Certo che giocare in co-op fallout mi mette i brividi, in senso negativo, io ho i miei tempi e mi piace esplorare, in co op o addirittura in 4 giocatori le dinamiche di gioco si velocizzano e di molto. dicono che si potrà comunque giocare anche in singolo anche se ogni cosa che hanno detto è incentrata sul giocare almeno con un compagno reale.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Per me il single player è l'essenza stessa del videogiocare. Io ed il gioco, con il mio ritmo, la mia personale voglia di sviscerarlo in ogni aspetto e nessun altro essere vivente ad interrompere la magia.
    Apprezzo il multi, ma solo di pochissimi giochi, quasi esclusivamente in locale e con pochi fidi compari.
    Vedo però con piacere che qui su GS c'è qualche altro vecchio dinosauro che mi fa sentire meno isolato riguardo al mio concetto di gaming.

  9. #9
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Per me il single player è l'essenza stessa del videogiocare. Io ed il gioco, con il mio ritmo, la mia personale voglia di sviscerarlo in ogni aspetto e nessun altro essere vivente ad interrompere la magia.
    Apprezzo il multi, ma solo di pochissimi giochi, quasi esclusivamente in locale e con pochi fidi compari.
    Vedo però con piacere che qui su GS c'è qualche altro vecchio dinosauro che mi fa sentire meno isolato riguardo al mio concetto di gaming.
    non sei solo... [lacrimuccia] :P

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    non sei solo... [lacrimuccia] :P
    Mi accodo a voi ragazzi, io sono un 81... Non riesco proprio a concepirlo il multi. Per un po' ho giocato a wow (solo pve), ma secondo me é un'altra concezione di gioco online rispetto ad un cod o a un moba.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •