Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione di Vampyr (PC)

    Il fascino del vampiro secondo DontNod

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Come e sotto l'aspetto longevità? La campagna principale quanto dura? Ci sono quest secondarie, degne di esser portate avanti?
    Grazie ragazzi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Come e sotto l'aspetto longevità? La campagna principale quanto dura? Ci sono quest secondarie, degne di esser portate avanti?
    Grazie ragazzi
    Ciao Federico buongiorno.
    La campagna in totale dura una ventina di ore, comprensive chiaramente dei dialoghi e le side-quest.

    Sinceramente, come scritto nell'articolo, il mio consiglio è quello di non uccidere selvaggiamente i cittadini di Londra, più che altro perchè finireste per snaturare la storia, riducendo l'avventura a un passaggio di consegne dal punto A al punto B.

    La longevità viene piacevolmente aiutata dal contesto creato da DontNod, perchè alcune scelte morali influenzano non solo il leader di quartiere (la persona più influente, via) ma anche alcuni rapporti con i cittadini.

    Decidere se sono degne di essere portate avanti? Secondo me si, perchè oltre a essere un fagocitatore di side-quest mi piace avere anche un quadro completo del panorama che mi circonda.

    Per altre domande ci sono, chiedete pure! ;)


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Tutto il popolo sempre a parlare di 4k, 60 fps, ma uno dei fattori che hanno maggiormente bisogno di uno step di evoluzione è l'I.A.
    Pensateci: quanti giochi sono stati deturpati da nemici balenghi?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Ottima recensione, come sempre!
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Per altre domande ci sono, chiedete pure! ;)
    Ne ho una riguardo alla trama principale: di che parla? Puoi dirmi di più o rischi di fare uno spoiler?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Tutto il popolo sempre a parlare di 4k, 60 fps, ma uno dei fattori che hanno maggiormente bisogno di uno step di evoluzione è l'I.A.
    Pensateci: quanti giochi sono stati deturpati da nemici balenghi?
    Diciamo che a volte il difetto non viene sottolineato, ma dipende ovviamente da quanto è evidente. Nel caso di Vampyr si nota perchè spesso si battono mostri di livello più alto semplicemente seguendo delle accortezze, anche se si il protagonista è di livello nettamente più basso.

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Ottima recensione, come sempre!Ne ho una riguardo alla trama principale: di che parla? Puoi dirmi di più o rischi di fare uno spoiler?
    Londra è colpita dall'influenza spagnola, ma qualcosa di tetro si cela alle spalle della malattia. I vampiri cercano di mantenere il loro dominio per le strade di Londra, mentre gli Skal le infestano cibandosi di poveri malcapitati senza una logica vera e propria. Il protagonista è preso nel mezzo e deve decidere se assecondare le sue pulsioni oppure mantenere la propria umanità.

    Di più c'è ben poco senza farti spoiler :D

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Diciamo che a volte il difetto non viene sottolineato, ma dipende ovviamente da quanto è evidente. Nel caso di Vampyr si nota perchè spesso si battono mostri di livello più alto semplicemente seguendo delle accortezze, anche se si il protagonista è di livello nettamente più basso
    Voi recensori per fortuna prestate attenzione a ciò e, nella maggior parte dei casi, riportate in maniera adeguata le eventuali deficienze degli avversari pilotati dalla CPU.
    Mi spiace invece che il grande pubblico dia poco risalto a quanto sopra, con la conseguenza di non stimolare adeguatamente le SH a concentrarsi su questo aspetto per me fondamentale.
    Tutti vogliono il graficone superdettagliato e le mappe grosse come l'Eurasia, ma non una parola su I.A. da australopiteco...

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Mi spiace invece che il grande pubblico dia poco risalto a quanto sopra, con la conseguenza di non stimolare adeguatamente le SH a concentrarsi su questo aspetto per me fondamentale.
    Alla gente piace fare nei giochi quello che non può fare nella vita di tutti i giorni: vincere facile.


  9. #9
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ma è possibile che arrivi una patch nei prossimi mesi per migliorare tutti i difetti grafici ma sopratutto per il doppiaggio in italiano????

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Voi recensori per fortuna prestate attenzione a ciò e, nella maggior parte dei casi, riportate in maniera adeguata le eventuali deficienze degli avversari pilotati dalla CPU.
    Mi spiace invece che il grande pubblico dia poco risalto a quanto sopra, con la conseguenza di non stimolare adeguatamente le SH a concentrarsi su questo aspetto per me fondamentale.
    Tutti vogliono il graficone superdettagliato e le mappe grosse come l'Eurasia, ma non una parola su I.A. da australopiteco...
    Grazie Tuta del complimento, diciamo che cerco nel mio piccolo di dare uno specchietto il più completo possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Alla gente piace fare nei giochi quello che non può fare nella vita di tutti i giorni: vincere facile.
    Si e no dai, se fosse così un genere come quello dei soulslike non sarebbe emerso con tutto questo successo e prepotenza. Nel caso di Vampyr la difficoltà viene scalata con un sistema originale, che però non trova il suo corretto scorrere per via -appunto- di una IA non proprio intelligente.

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che arrivi una patch nei prossimi mesi per migliorare tutti i difetti grafici ma sopratutto per il doppiaggio in italiano????
    Sicuramente si per i dettagli grafici (versione PC ancora più sicuro) ma doppiaggio parlato ita non credo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •